Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carstairs    20/02/2012    2 recensioni
- Mi aspetterai? -
- Si -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Mullingar, 22.46, davanti a casa Webb


- Mi aspetterai? -
- Si -

---

Mullingar, 13.00, aereoporto


Ero una bomba di felicità pronta a scoppiare: finalmente sarebbe tornato!
Dopo quella sera di cinque mesi fa, non l'avevo più visto, se non in televisione o sui magazine che ero solito comprare, soprattutto per seguire quello che lui e quegli altri quattro imbecilli combinavano in giro per l'Europa.
Però dovevo ammettere che avevo paura. E se aveva trovato un'altr e si era dimenticato di me?
No, no, io credevo in lui e nel nostro amore, io lo amavo e lui, per quanto incredibile potesse essere, amava me, Niamh Jenny Webb, una comune mortale.
Quando la voce metallica annunciò che l'aereo Londra-Mullingar era atterrato, mi alzai in piedi avvicinandomi al luogo dello sbarco, su di giri all'idea di rivederlo.
Eccolo lì con quei lucenti e chiarissimi capelli biondi che amavo scompigliare e gli occhi azzurri così simili ai miei.
Non era cambiato di una virgola, aveva sempre quel sorriso gioioso sul volto e, sicuramente, una gran fame!
Appena uscì dal corridoio, gli saltai addosso, abbracciandolo stretto e scoppiando a ridere alla vista della sua espressione sorpresa.
Doveva aver capito chi fossi, perchè in pochi istanti la sua risata seguì la mia e le sue braccia mi strinsero la vita, infondendomi calore.
- Ti amo, Niamh -
- Ti amo anch'io, Niall -
Il mio cuore? Era lì, stretto tra le sue braccia.


•••

Questa one shoot é decisamente troppo smielata per i miei gusti ma é venuta così
Spero che vi piaccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carstairs