Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    20/02/2012    0 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amanda stava entrando nel grande parco quando si ricordò del weekend in cui Cory era andato a trovarla. Prima di arrivare a casa avevano fatto un giro e quando erano passati là davanti lui le aveva preso la mano e l'aveva trascinata dentro.

Amanda vide David e si avvicinò.
"Hey Amy." disse David, mentre si avvicinò e l'abbracciò "Sei venuta."
"Già." rispose mentre lo abbracciava. Ma era innervosita da quella situazione e non sapeva perchè.
"Allora?" chiese Amanda.
"Voglio chiarire delle cose."
"Quali cose?" chiese lei mentre si metteva seduta sulla panchina e lì ritrovò le iniziali che una volta con David avevano inciso. C'era scritto "A + D bestfriends forever", sorrise nervosamente e tornò a guardare David
"Ieri sera? Le cose che mi hai detto"
"Che sono ancora innamorata di te  e che non ne sono sicura?"
"Esattamente." disse lui mentre si metteva seduto vicino a lei.
"Non so che dirti Dave. Io non so che cosa voglio o chi voglio." o forse ho paura di rimanere ferita ancora continuò nella sua mente. "E comunque perchè dovrebbe interessarti?"
"Perchè credo di tenere davvero tanto a te Amy."
"Lo so come amica." disse lei abbassando lo sguardo
"No, non più." Il tono di voce di David fu deciso. Come se fosse sicuro di quello che aveva detto al 100%. Amanda alzò lo sguardo e lo guardò dritto negli occhi, era lui quello che voleva davvero? Era per lui che aveva rovinato un rapporto importante. Quindi doveva essere per forza lui.
"Perchè me lo dici solo adesso?" gli chiese
"Non lo so. Te l'ho detto, vederti con quel tizio, Cory, mi ha fatto saltare qualcosa." Amanda riabbassò lo sguardo e vide uno scarabocchio sulla panchina. E sapeva esattamente cos'era.

"Cory Monteith è stato qui" disse lui mentre provava a scriverlo su quella panchina.
"Benissimo, Wilmington farà a meno di una panchina da oggi in poi."
"Perchè?" la guardò lui confuso
"Perchè una fan impazzita potrebbe staccare questa panchina e portarsela a casa"
"Tu saresti quella fan?"
"Potrei." disse lei sorridendo
"Potrei? Mi ricorda qualcosa."
"Ah si?" disse Amanda sorridendo al ricordo della loro prima sera insieme. Cory ricambiò il sorriso poi le prese il viso e posò le sue labbra su quelle della ragazza di fronte a lui. La baciò dolcemente
"Sai potrei abituarmi a questo" le disse lui
"Dovresti" gli rispose lei mettendo le sue braccia intorno al collo di Cory.

Amanda sorrise. "Perchè sorridi?" chiese David
"Eh?!" l'aveva appena riportata al presente.
"Amanda devi farmi capire se ho la possibilità di stare con te o no."
"Non lo so David. Non lo so."
"Lo so io come fartelo capire" disse David deciso e le prese il viso per baciarla ma Amanda scoppiò a ridere. David si allontanò e la guardò male.
"S-scusa" lei non smetteva di ridere
"Cosa c'è di così tanto divertente?" chiese lui arrabbiato
"Scusa David. Ma, cavolo, ti ho proprio dimenticato. Sono semplicemente un'idiota"  Amanda si alzò "Sai che ti dico, forse possiamo provare ad essere amici di nuovo. Ma non ti assicuro niente." si avvicinò gli diede un bacio sulla guancia ed uscì da quel parco come aveva fatto qualche settimana prima.

Intanto a Los Angeles Dianna e Cory stavano girando una scena.
"Ok stop. Siete stati bravissimi ragazzi. Per oggi abbiamo finito" disse Ryan. Cory e Dianna si andarono a mettere seduti sulle sedie dell'aula.
"Stai andando bene nelle ultime settimane." gli disse Di
"Si sono molto concentrato" rispose Cory con un tono triste
"Hai deciso di concentrarti sul lavoro e nient'altro?"
"Dianna! Sono passate due settimane e non si è fatta sentire. Non posso aspettare per sempre."
"Lo so. Lo so." e Dianna iniziò a guardare gli assistenti che spostavano tutte le attrezzature "Tu l'hai sentita?"
"Praticamente tutti i giorni nelle ultime settimane e anche Darren."
"Sai.."
"No non so niente altrimenti te lo avrei detto."
"Ok. Ora vado a riposarmi un pò." disse Cory e si alzò e lasciò Dianna lì sola.
"Okay."

Amanda prese il telefono e decise di scrivere un messaggio a Cory. Arrivò a casa e ancora non aveva deciso cosa scrivergli, appena aprì l'appartamento Taylor le andò incontro
"Allora come è andata?"
"E' andata bene." disse Amanda lasciando l'amica in sospeso
"Ah state insieme quindi." disse Tay cercando di sorridere, Amanda iniziò a ridere
"Ci sei cascata. E' andata bene nel senso che ho capito. Voglio Cory ma non so se è troppo tardi." Taylor le diede una spinta
"Idiota. Mi hai fatto prendere un colpo. E comunque non lo saprai finchè non proverai."
"Hai ragione. Volevo mandargli un messaggio ma non so cosa scrivergli per fargli capire che ho capito e che mi manca." Tay le sorrise
"Sai a volte alle persone piace sentirsi dire che senti la loro mancanza."
"Quindi gli mando solo un mi manchi?"
"Perchè no?" Amanda annuì e poi andò diretta in camera. Si buttò sul letto e scrisse il messaggio ma soltanto dopo averlo fissato per almeno cinque minuti riuscì a mandarlo. Posò il telefono sul comodino e chiuse gli occhi sperando in una risposta.
Erano ormai passati due giorni e Amanda era ritornata a mangiare gelato e guardare film tristi. Taylor non sapeva che fare e aveva capito che Cory non le aveva risposto a quel messaggio.

Era mezzanotte passata e Amanda stava dormendo da un pò, Tay entrò in camera e le prese il telefono cercando di non svegliarla. Poi tornò nella sua stanza e aprì la rubrica alla ricerca di un numero in particolare. Il telefono iniziò a squillare.
"Pronto Am?"
"Dianna? Sono Taylor l'amica di Amanda"
"Ah ciao Taylor. E' successo qualcosa ad Am?"
"Non proprio. Ma abbiamo un problema."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember