Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarryMeNiall    20/02/2012    0 recensioni
Eh già.. sono la sorella di Niall Horan, Jessica Horan ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo sfrecciarmi accanto la mia dolce Londra, dopo aver passato 4 anni in Italia posso tornarmene a casa. Ora vi starete chiedendo: che ci facevi in Italia? Beh, volevo imparare la lingua e continuare gli studi.. Be' mi presento: mi chiamo Jessica, Jessica Horan già la sorella di quell' Horan, quello della band e bla bla bla.. Ho 17 anni 2 in meno di mio fratello, che otretutto non vedo da tantissimo tempo, ma presto incontrerò. Dicevo, sono su un taxy diretta a casa di Niall, che divide con i suoi amici, dovrò vivere con loro perchè a casa dei miei genitori non c'è abbastanza posto e poi sarò più autonoma! Eccomi arrivata, la prima impressione? Cazzo mio fratello si è fatto i soldi! Che casona! Eccolo spuntare da quella porticina che sembra minuscola in confroto a la tutta la casa. Mi corre incontro per poi stringermi in un abbraccio che sembra durare anni, poi, putroppo si stacca e mi dice: "mi sei mancata tanto sorellina" "posso dire la stessa cosa fratellone"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarryMeNiall