Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    20/02/2012    0 recensioni
[A parte il titolo balordo e bigotto, è una raccolta shounen ai/ yaoi su Kakashi e Iruka, l'unica coppia yaoi che apprezzo nel manga Naruto.
Sono 3 drabble che parlano di sentimenti di ogni tipo, quotidiani e non legate solo alla frigida figura del ninja.
Enjoy :D]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 : B come Brave (coraggioso)

 Chi ha il coraggio di sacrificare un brave heart (cuore coraggioso) in amore, ha già vinto le attenzioni del suo compagno, che si sopravviva o meno.
La parola 'delfino' è dovuta al fatto che il nome Iruka ha quel significato.


Il nemico urlava selvaggiamente e Iruka era un semplice spettatore di quella battaglia troppo drammatica ed angosciante.
Kakashi era nei guai e dentro la sua anima il delfino capì che doveva nuotare, nuotare per salvare il suo uomo dal pericolo.
Corse, nuotò solitario verso di lui, immobile e fermo per il dolore che si faceva sentire in tutto il corpo.
Intravide meglio il suo avversario, sentì - in quel momento – di avere un brave heart, un cuore più che coraggioso.
E si compiacque di questa benevola sensazione, continuando a correre, a nuotare.
Riuscì a colpire il brutto ceffo dell’Akatsuki, sfoderando forza e una dose di brave, di coraggio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa