Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophos_    20/02/2012    0 recensioni
Questa è una piccola riflessione sorta durante una piccola conversazione avvenuta mesi fa. Alcune parole risuonano nella mia testa e sono l'unica ragione per cui vado avanti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Equilibrio.
Qualsiasi concezione tu possa avere di questo vocabolo sarà sempre sbagliata o non idonea alla situazione di equilibrio in cui ti trovi.
Fino a qualche mese fa non avevo idea di cosa significasse Equilibrio, fino a qualche mese fa non avevo la concezione di nulla.
Avrei sempre giurato di trovare l’equilibrio in qualcosa di diverso, a scuola, in palestra, per strada…
Mai e dico mai avrei giurato di trovare l’equilibrio con lei.
Abbiamo passato un’estate intera lontani anni luce, un autunno intero a ritrovarci e ora stiamo trascorrendo un intero inverno a godere di quei momenti  felici, condivisi soltanto tra noi due, a scambiarci continui sguardi di complicità e ad accettare i nostri reciproci difetti.



Credo che quella frase mi abbia fatto trovare l’equilibrio, la pace. Starti accanto indipendentemente da ciò che accade, a potermi sfogare con te, a condividere i miei segreti e le mie paure. Le mie tante paure.

Questa riflessione è abbastanza esigua, la mia concezione di equilibrio è tutt’ora incompleta.
La mia concezione di equilibrio può essere sbagliata.
La mia concezione di equilibrio può essere insignificante.
La mia concezione di equilibrio sei Tu.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophos_