Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    20/02/2012    0 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Melissa*
Oggi è il grande giorno. Non ho dormito tutta la notte. Sono le 5 e devo arrivare a Manchester per l'audizione. Zayn mi accompagna. Che dolce che è.
Mi lavo e mi vesto e poi controllo il cellulare. Un messaggio.

'Hey piccola scusami ma non potrò accompagnarti. Devo andare a fare un' intervista. Baci
Tuo Zayn'

Ecco lo sapevo.La giornata comincia male. Sbuffo.
Vabbene dai non buttiamoci giù. Prendo un caffè e mangio un frutto.  Preparo la borsa. L'ansia mi è sempre più forte. Chiudo la porta di casa ed aspettando un taxi invio un messaggio  a Zayn.
'Chiuderò gli occhi e ti penserò. Ormai senza di te non posso stare.'

Salgo in taxi e mi avvio verso Manchester.

*Zayn*
Letto il messaggio mi sento sollevato. Pensavo si arrabbiasse, ma non è stato così. Se la caverà, lo so che se la caverà.
Tutti insieme stiamointorno seduti al tavolo e chiacchieriamo mentre facciamo colazione.
"Hey ragà oggi potenti alla radio eh!?" dice scherzando Liam.
"Viene a vedermi anche Jessy." arrossisce Niall.
"Oh l'amore!" urla Louis. "Eleonor non può perchè deve fare un servizio fotografico."
"E io sono il forever alone Styles." Scoppia a ridere.
"Ma che dici! Tu sei il playboy Styles! Non puoi proprio lamentarti." dice Liam dando una pacca sulla spalla all'amico.
Io stavo semplicemente zitto e in sovrapensiero. Niall mi da un colpetto dietro il collo.
"Sveglia Zayn! Ci sei??"
"Si... scusate ragazzi ma non mi sento granchè stamattina..."
"Perchè?"
"Perchè ho lasciato da sola Melissa. Oggi è il giorno della sua audizione. Ora lei è a Manchester e non posso neanche stare lì a sostenerla."
Louis  fa una faccia strana. Come se gli si fosse accesa una lampadina nel cervello.
"A che ora ha l'audizione?"
"Oggi pomeriggio. Perchè?"
"Perfetto. Noi abbiamo l'intervista alle 11 di stamattina quindi è perfetto! Finiamo e poi vai da lei."
"Dici?"
"Dici!? Io so caro! Sono o non sono SUPERMAAAAN!?"
"Hahaha grazie Lou."
Detto ciò saliamo e ci prepariamo per uscire.

*Melissa*
Arrivata a Manchester. Che bella città. Prendo la mappa e cerco di arrivare all'edificio dove si terrà l'audizione. Dopo mezz'ora arrivo a destinazione.
Entro in un grande spazio. Vedo tanti ragazzi con dei borsoni. Ci saranno tipo80persone qui. Non ho proprio speranze.
Ad un certo punto una ragazza con una cartellina in mano arriva.
"Ragazzi buonasera e benvenuti a Manchester. Sono  Grace e sono sono colei che oggi vi guiderà per tutto il giorno. Inanzitutto congratulazioni per essere arrivati fin qui.Già è un grande traguardo per voi. Posso dirvi che i posti liberi per partire in tour con questa compagnia sono 10. I fortunati gireranno per il mondo e potranno diventare dei famosi ballerini. Bene ora chiamerò alcuni nomi. Ora cominciate a riscaldarvoi e più taedi passeròa chiamare i primi che dovranno ballare davanti alla giuria. Buona permanenza."
Ci avviamo tutti di sopra e un ragazzo si avvicina.
"Hey ciao." Mi volto.
"Ciao"
"Piacere sono Bobby. Sono molto in ansia e  e se non parlavo con qualcunosarei scoppiato."
"Hahaha piacere io sono Melissa. Si anche io sono in ansia."
Arriviamo in una grande sala d'aspetto e cominciamo a prepararci.
Io e Bobby facciamo stretching insieme. E' davvero carino e dolce: Capelli castano chiaro, occhi verdi smeraldo. Alto e con un fisico da urlo. Chiacchieriamo per molto tempo. Scopro che ha un pasato molto simile al mio e che si è rifiugiato nella danza.
Ecco che arriva Grace.
"Ok ragazzi. Siete pronti? pora chiamerò i nomi dei primi ragazzi."
Ok, non è il mio turno. Continuo a chiacchierare con il mio nuovo amico.
"Sei fidanzata?"
"Ehm si... avrebbe dovuto accompagnarmi ma non ha potuto. Aveva un' intervista da fare alla radio."
"Ma dai? E' famoso?"
"Beh, si..."
"E chi è?"
"Beh... Si chiama Zayn, Zayn Malik. E' uno..."
"Dei cantanti dei One Direction!! O mio Diooo!"
Ok. E' uscito completamente pazzo.
"Ok però ora calmati! Hahaha!"
"Cioè tu. Con Zayn hai capito??"
"Credo di si!"
Rientra Grace. Chiama i ragazzi del secondo gruppo. Ecco che tocca a me.

*Zayn*
Ok ragazzi! Avete ascoltato i One Direction!" Dice il ragazzo alla radio.
Tutti quanti salutiamo , usciti dalla stanza radio Louis mi da le chiavi della macchina.
"Corri da lei. Ha bisogno di te."
"Grazie Lou! Sei un amico!"" Lo abbraccio e mi avvio verso la macchina.
Purtroppo ecco un sacco di fan che intralciano l'uscita. Dei bodyguard arrivando dopo una mezz'ora  e spingendo tutte cercano di creare una strada. Metto in moto e parto come un razzo.

*Melissa*
Entro nella sala e vedo un tavolo lungo con quattro persone . Ho un'ansia  indescrivibile. Mi tremano le gambe.
"Buonasera. Nome?" Mi dice una signora.
"Sono M-Melissa. Melissa Jonson."
"Cosa ci porta come ballo signorina Jonson?"
"Un pezzo di Rihanna. Russian Roulette."
Silenzio tombale. Chiudo gli occhi e vedo l'immagine di Zayn. Improvvisamente mi sento rilassata. Ecco che comincia la musica.
Danzo e do il meglio di me. Ho nella mente solo ed esclusivamente Zayn. Sento la musica e vasdo a tempo.
A fine pezzo riapro gli occhi. Sembra che i giudici non abbiano osservato la mia esibizione. Hanno una espressione impassibile. Mi congedano con un 'grazie le faremo sapere'. Quando esco mi incontro con Bobby. Gli  do un bacio sulla guancia e gliauguro buona fortuna.
"Aspettami che ci prendiamo un caffè insieme dopo."
 Ritorno in sala d'aspettoe dopo 10 minuti eccolo che esce. Scendiamo e andiamoa prendere un caffè al bar dell'edificio.
Usciamo fuori perchè lui vuole fumare una sigaretta.
"Sai, è da poco che ti conosco però ho voglia di baciarti."
"Hahaha come sei divertente!"
"No sono serissimo."
Si avvicina sempre di più a me e mi bacia.

*Zayn*
Non posso crederci. Non può essere vero. Quella è Melissa?
Non riesco neanche a parlare. Non ce la faccio.
Lei si gira e mi guarda. sbalordita.
"Zayn cosa ci fai qui?!"
"Volevo sostenerti, ma a quanto pare c'è già qualcun altro!"
Mi giro e scappo verso la macchina. Melissa mi segue.
"No Zayn aspetta! Posso spiegarti!"
"Spiegarmi cosa?! Che ti sei baciata con qualcun'altro?! Che mi hai preso per culo per tutto questo tempo? No grazie."
"No Zayn non è andata come pensi tu!"
"Non voglio sentirti più! Basta. Scordati di me!"
Salgo in macchina e vado via. Dove? Non lo so. Sento Melissa che mi chiama, ma non ci faccio caso.

--------------------------------------------------------------------------
Hey bella genteee!!
Come va? Piaciuto il capitolo? Scusate per gli eventuali errori. Non ho riletto il testo :(

Comunque tra un paio di capitoli questa storia finirà e ne comincerò un altra :3
Voi continuate a recensire ;D
Bacini <3


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner