Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Sheryl_    21/02/2012    3 recensioni
Piccole OneShot (molto piccole) scritte avendo come sottofondo una canzone.
"Tony quella mattina era più in ritardo del solito, sempre se due ore potevano definirsi un ritardo.
-Dove diavolo è DiNozzo?- urlò per l'ennesima volta Gibbs infuriato, senza che gli altri potessero risponderli.
-E' da ore che cerchiamo di chiamarlo ma non risponde...- rispose Ziva dispiaciuta e preoccupata. Solitamente quando Tony era in ritardo rispondeva al telefono e non sentiva una brutta sensazione."
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ookai. È una cosa un po' complicata da spiegare.
Inizialmente stavo scrivendo queste drabble seguendo la Music Challenge o qualcosa del genere (scusate se sbaglio). Ma poi ho notato che mi divertivo e mi prendevo bene e, in più, mi dava anche altri spunti :3
Così ho deciso di scriverne quante più ne voglio senza essere limitate alle 10 drabble. Sì, non so spiegarmi scusate :P
Comunque, ho messo riproduzione casuale sul mio telefono ed ecco a voi la prima drabble :)




Momenti No - Fabri Fibra
Tony quella mattina era più in ritardo del solito, sempre se due ore potevano definirsi un ritardo.
-Dove diavolo è DiNozzo?- urlò per l'ennesima volta Gibbs infuriato, senza che gli altri potessero risponderli.
-E' da ore che cerchiamo di chiamarlo ma non risponde...- rispose Ziva dispiaciuta e preoccupata. Solitamente quando Tony era in ritardo rispondeva al telefono e non sentiva una brutta sensazione.
Ma loro non potevano sapere che Tony quella notte non aveva proprio dormito, si era diretto verso il cimitero non appena aprì e si diresse verso una tomba che ormai conosceva bene.
-Kate.- Sussurrò, mentre calde e rare lacrime gli rigavano il volto.



Ho cominciato da poco a seguire NCIS e subito mi ha appassionato. 
Amo terribilmente Tony DiNozzo e sono dannatamente Tiva :P
Anche se in questa drabble non si direbbe.. ma la canzone era triste e altro non potevo scrivere, è stata la prima a venirmi in mente.
Beh, spero vi piaccia! :)
Entro stasera, magari, posto anche la seconda drabble :P Incentrata sul nostro Mcgee!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Sheryl_