Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    21/02/2012    1 recensioni
Prima Fiction sui Pokemon! Enjoy!
Un dolce profumo di pasticcini si propagava nella stanza, il piccolo Pokemon aveva già dovuto assaggiarne e gustarne il sapore delizioso perché la sua tenue bocca era costellata di zucchero bianco.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Pikachu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ^^ 

Allora, dato che sono nuovissima del Fandom, mi presento come si deve. Sono Haleey e potete trovarmi (più o meno spesso) nel fandom di Dragon Ball (si, ne sono completamente drogata).
È la prima FFiction che scrivo sui Pokemon, non mi era mai e ripeto mai balenato in mente di farlo. Quindi siete automaticamente autorizzati a riempirmi di critiche e cosucce varie. 
Cooomunque, saltando la mia solita e inutile parlantina, questa è una Drabble che racconta del risveglio (Awakening) di Ash dopo aver vinto una "lega" (non chiedetemi quale perchè ho preferito non specificarlo).

Detto ciò, buona lettura ^^


» Pokemon di quei 3 grandissimi autori che non ho voglia di elencare ©

Awakening



 

Un dolce profumo di pasticcini si propagava nella stanza, il piccolo Pokemon aveva già dovuto assaggiarne e gustarne il sapore delizioso perché la sua tenue bocca era costellata di zucchero bianco.
Appena il famoso allenatore dischiuse gli occhi ora trionfanti e straboccanti di soddisfazione, si ritrovò a fronteggiare un esserino giallo e vispo che gli solleticava allegramente con la coda il  naso arricciato.
Le sue zampette vivaci si impegnavano a risvegliarlo da un clima umile e riservato premendo con forza sul viso pallido e assonnato del ragazzo.

Quell’oggi erano finalmente loro i campioni e avrebbero assaporato, insieme, lentamente e con brevi bocconi, lo splendore della gloria.
Ash lo sapeva bene, doveva tutto al quel suo più grande amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray