Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Dmyoxygen    21/02/2012    1 recensioni
Summer, una ragazza diciasettenne, incinta del suo più grande amore.
Abbey,un'amica ritrovata dopo tanto tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"merda! merda merda merda! Dan che cazzo faccio?! Ho diciassette anni!! come merda glielo dico a mio fratello?! e a Niall?! Chissà come la prenderanno di merda.. ripeto troppe volte merda.."
"Sum calmati! Adesso andaimo giù,con sto coso,e glielo diciamo. Non la prenderanno poi così male,vedrai."
Ha ragione Danielle. Mi alzai dal bordo della vasca,le presi quel maledettissimo coso dalle mani, e insieme andammo giù in salotto,dove c'erano i ragazzi
"Liam,Niall ho bisogno di parlarvi. da soli." dissi, togliendo i joystick della play dalle loro mani,e indicando la porta della cucina.
Loro si alzarono,e mi seguirono,ansieme a Dan.
"Cosa devi dirci Summer?"
"Questo" dissi mettendo sul tavolo il test.
loro lo guadarono un po' e non capirono subito,ma quando capirono si guardarono in un modo strano. Niall si buttò sulla sedia con le mani nei capelli. Liam si appoggiò al bancone dicendo "Il casino l'avete fatto voi due. che volete fare?"
"non ne ho la più pallida idea."
"Dio,non mi sento pronta. Sono troppo giovane per avere un figlio,cazzo!"
la porta della cucina si aprì,ed entrò un Harry urlante "Ciccia,non vorrai abortire?!?"
"stavi origliando!!!"
"si,ma rispondi alla mia domanda. vuoi abortire?!"
Niall si alzò dalla sua sedia,mettendo le sua braccia intorno alla mia vita "No. non siamo degli assassini. tu terrai questo bambino."
"ma.."
"sssh zitta" sussurrò,mettendomi un dito sulle labbra e baciandomi.
"bleaah che schifoo!!"
"Zitto tu!" urlo Niall,staccandosi da me e tirando un arancio ad Harold. Li guardai sorridente. Che belli che sono.
Poi notai che mio fratello mi stava ancora fissando.
"Payne,vieni qui." chiamarlo per cognome è un vizio che ho fin da piccola. Lui si avvicinò,e mi abbracciò.
"Liam mi fai un favore?? lo puoi dire tu a papà??"
"va bene cucciola"
"grazie" gli risposi,schioccandogli un bacio sulla guancia e sciogliendo l'abbraccio. Stava per andare in salotto, ma lo fermai per un polso e gli sussurrai "Ah,una cosa. Prima o poi voglio diventarei zia anch'io" lui mi guardò con un'espressione un po' divertita e un po' scandalizzata, e mi tirò una pacca sul culo. Nel mentre entrò Niall, urlando" ehi! il culo di tua sorella posso toccarlo solo io!"
"Calmi,calmi! il pervertito della casa sono io,quindi spetta a me toccarglielo!!"
"e DJ Malik dove lo lasciate eh?!"
"Basta! Zayn tu toccati il tuo che va più che bene. e tu,ciccio cosa rompi?! c'hai già quello di Louis!! E mi sembra che sia molto meglio di tutti!"
"AH! Grazie! Quindi tu preferisci il culo di Tomlinson a quello del tuo fidanzato?!" disse Niall,incrociando le braccia e mettendo il broncio. Intanto entrò in cucina anche Louis.
"Di che stiamo parlando??"
"Del tuo culo che è più bello del mio!"
"Ahahahahah dai irlandese,io scherzavo!! Il tuo culo è il culo più bello del mondo!!" gli risposi, saltandogli in braccio e facendolo cadere a terra,e mordicchiandogli l'orecchio.
"Ehi piccioncini intasate il traffico."
"Oh ma tu sei sempre a rompere?!"
"Ah,adesso i migliori amici si trattano così?!"
"Certo riccio! dai,lo sai che ti voglio bene,in fondo.." gli risposi,scompiliandogli i capelli
"Ehi Sum! Ho chiamato papà!"
"Che ha detto??"
"Oddio la mia Summer.. Credevo fosse ancora vergine.."
Niall e Harry scoppiarono a ridere, e tutti li guardammo stranissimo
"Ahahah Summer vergine.. Ahahah non lo era già più quando ci siamo messi insieme.."
"Ahahahah giusto.. Ahahah l'aveva già fatto con.."
"si vabbene ciccì,non è che dovede andare a raccontare i fatti miei a tutto il mondo!"
"No però adesso voglio sapere! Con chi l'hai fatto prima di Niall??"
"Giusto,anch'io sono curioso!!"
"Zayn,Louis,fatevi i fatti vostri,una volta tanto. vi voglio bene."
"Ragazzi ve lo dico su in capera,poi"
"tu. Harold. provaci e sei morto." gli dissi, prendendo la panna e spruzzandogliela sui suoi adorati ricci.
Dopo qualche minuto di corsa sfrenata per la casa suonò il campanello,ed andai ad aprire.
Mi ritrovai davanti una ragazza più o meno alta come me,bionda,abbronzata,con gli occhiali da sole.
"Summer?!"
"ehm si..."
"Oddio mio,non ci posso credere.." e mi abracciò.
Ma chi cavolo la conoceva,questa?! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmyoxygen