Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Mikky99    21/02/2012    2 recensioni
[...]Si hai capito bene Jeremy,questo è l'ultimo concerto....
[...]Voglio sparire....
LEGGIMI E RECENSIONAMI!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cancellato l'ultimo tour di Britney Spears!

Queste sono le parole che riportano i giornali. Non i giornaletti per le teen-ager ma i giornali importanti come ad esempio il “THE NEW YORK TIMES” ma non ce la faccio proprio. “Si,hai capito bene Jeremy, questo è il mio ultimo concerto.” Ecco quello che ho scritto al mio produttore. Si,io Britney Sears,artista di fama mondiale sono triste. Faccio la scema durante i concerti solo perchè così i miei fan si divertono. Jeremy mi risponde “Su da brava BRIT. Non fare la sciocca! ;D”. Lui mi manda sempre gli stessi messaggi. “NON FARE DI QUI” “COMPORTATI COSA'” “SORRIDI QUA”.... e via dicendo. Io per lui sono soltanto una miniera d'oro. Tutti quelli che hanno detto di amarmi i realtà amavano il mio patrimonio...Mi viene una gran rabbia! Vorrei prendere e ricominciare tutto d'accapo...ecco sto per piangere! Non riesco proprio a trattenerle queste lacrime che scorrono lentamente,rigando il mio bel faccino truccato. Ho deciso, ora sarò come prima di diventare famosa,niente look stravaganti,niente capelli biondi. Ora leggerò!Da quanto tempo che non leggo! Prima pensavo solamente al tour,al singolo concerto,al video,all'album,alla canzone...

Già,il mio ultimo album,ABROAD:all'estero. Si,penso proprio che andrò all'estero...in Italia magari!Sulla costa toscana in modo da abbronzarmi e non essere bionda e pallida solo perchè lo dice la moda! E niente paparazzi! Giuro di fare come nel video di “I WANNA GO” di farmi fotografare prima e poi distruggere tutti quegli infernali arnesi!Si sarà pure il loro lavoro,ma non me ne frega proprio niente!Ho deciso. Ho prenotato il volo. Affitterò,o forse comprerò,una casetta su una di quelle stupende colline toscane! E poi un bel cane per farmi compagnia. Si,sarà un Border Collier. Kim lo chiamerò.Un bel maschio così mi metterà(forse) allegria con tutta la sua voglia di muoversi. Niente computer,comprerò una macchina da scrivere e il cellulare resterà spento. Sto già pregustando il momento in cui mi sveglierò verso le nove,come da bambina, mi alzerò,farò una bella doccia fredda e poi farò colazione con calma,non con la fretta che mi mette ogni giorno quell'insopportabile essere viscido e schifoso del mio produttore!Pane,burro e marmellata!Latte,biscotti!Non vedo l'ora!

                                                                                      ***********
Ragazzi recensite!Da quando mi sono registrato...neanche una recensione! :,(

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Mikky99