Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: saltytears    21/02/2012    3 recensioni
"non credo la capirò mai" diceva Rufy "mi picchia con tutta la sua forza e poi mi bacia"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze in una stanza, ragazzi in un'altra. Stanza ragazze= Nami continuava a negare a Robin la sua attrazione verso il capitano, sempre così dolce e protettivo nei confronti della navigatrice. Stanza ragazzi= Rufy chiedeva consigli a Sanji su come fare ad attirare la navigatrice, ma Sanji piangeva disperato, quindi non otteneva le risposte da lui richieste. Fortunatamente, Zoro non era del tutto sprovvisto sull'argomento 'amore'. Stanza ragazze= Nami aveva ceduto e stava raccontando il suo più grande amore. Stanza ragazzi= Rufy ascoltava attentamente Zoro per poi il giorno dopo mettere in pratica. GIORNO DOPO.. Stanza ragazze= Nami era contetissima per quello che gli aveva detto e fatto Rufy, e per questo stava facendo impazzire Robin. Stanza ragazzi= "non credo la capirò mai" diceva Rufy "prima mi picchia con tutta la sua forza e poi mi bacia" e Zoro continuava a ridere "è perchè ti ama..idiota" diceva Zoro completamente rosso a forza di ridere. UNA SETTIMANA DOPO.. Stavano festeggiando tutti insieme la nuova coppia che si era andata a creare e Franky stava già progettando come farci stare altre due camere all'interno della Tousand Sanny: una per Nami e Rufy, una per i loro bambini.. Angolo autrice: FA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: saltytears