Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    21/02/2012    4 recensioni
Jensha - Una chiamata nel cuore della notte.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural RPS

Fandom: Supernatural RPS.

Pairing: Jensen Ackles/Misha Collins.

Rating: Pg.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Flash-fic, Pre-Slash (ma esiste con ‘sti due? Passano il tempo a sbaciucchiarsi, santo Dio!).

Words: 288 (fiumidiparole).

Summary: Una chiama nel cuore della notte.

Note: Scritta per il prompt: I just called to say I love you di muztco la Notte Bianca di maridichallenge, in occasione del Carnevale delle Lande.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

I just called to say I love you

 

Era una notte tranquilla, non era un giorno speciale, non era finesettimana e mancava ancora un po’ a San Valentino. Una notte come tante, insomma, e forse fu per quello che, quando il cellulare iniziò a vibrare e Misha vide il nome di Jensen sul display, rimase perplesso per un lungo momento.

Era piuttosto tardi – in effetti West era già a nanna e lui stava per raggiungere Vicky a letto –, e Jensen non chiamava spesso, specie nell’ultimo periodo, perché era molto impegnato con le riprese di Supernatural, quindi quella telefonata arrivava del tutto inaspettata e ad un orario davvero bizzarro.

«Ehi,» esordì Misha «va tutto bene?» chiese poi, preoccupato che fosse successo qualcosa.

«Uhm? Sì, sì» si affrettò a rispondere il collega, ma la sua voce suonava strana: tesa, angosciata. «Sicuramente ti ho disturbato, non avrei dovuto farlo. Non ho svegliato West, vero? Oddio, chissà quanto ti ci è voluto per metterlo a letto» macinò a velocità supersonica, facendo tutto da solo.

Misha si ritrovò a ridere divertito, immaginando l’amico agitarsi nervoso ed imbarazzato, ovunque ora si trovasse. «Va tutto bene, Jens» rispose per rassicurarlo.

«Ho chiamato… ho chiamato solo per dirti che ti amo» disse lui all’improvviso, sempre con quella voce tirata, in qualche modo sofferente, strappandogli un battito «Sai, Mish, come in quella vecchia canzone. ¹ E so che non avrei dovuto farlo, che ci sto incasinando la vita, che… s-siamo sposati e tutto il resto» aggiunse precipitosamente «Ma all’improvviso… ho chiamato solo per dirti che ci tengo davvero a te» concluse e Misha ebbe l’impressione di sentirlo tirare su col naso.

Per conto suo, lui non riusciva a respirare. «Mi manchi anche tu, Jens. Anche tu» riuscì a buttare fuori alla fine, dopo un tempo che gli parve infinito.

 

FINE.

 

¹ Stevie Wonder – I just call for say I love you.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek