Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: MouMollelingua    21/02/2012    5 recensioni
Eccomi qui, più agguerrita che mai!
Sono un'amante delle Percabeth, ma, in questa storia, dimenticatevi di Annabeth.
Cioè, farà parte del racconto, inutile negarlo.
Al Campo Mezzosangue arriva una nuova Semidea.
Al primo impatto, Percy e la nuova arrivata non vanno molto daccordo, ma Annabeth s'intromette ed è gelosa!
La nuova Mezzosangue entra involontariamente nel Labirinto di Dedalo, Percy l'andrà a salvare?
Nascerà un amore tra i due?
*
Sentii Grover ripetere: "Figlia delle crepe, figlia delle crepe, figlia delle crepe..." ma non ci venne in mente nulla.
Scendemmo al piano di sotto, e Chirone ci aspettava, con tre zainetti, pieni di roba da vestire, mangiare...
Mi infilai il ciondolo di Costanza in tasca.
Accanto al centauro, lo raggiunse il Signor D., che beveva un bicchiere di vino rossissimo.
"Bene, Peter Jhonson, a mai più!" esclamò, finendo il bicchiere.
Io, Annabeth e Grover alzammo gli occhi al cielo, raggiunsimo il Pugno di Zeus ed entrammo nel Labirinto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA SEMIDEA.

It's a beautiful lie
It's the perfect denial
Such a beautiful lie to believe in
So beautiful, beautiful it makes me

It's time to forget about the past
To wash away what happened last
Hide behind an empty face
Don't ask too much, just say
'Cause this is just a game

Dal brano: A beautiful lie - 30 Seconds to Mars.



CAPITOLO 1. PROLOGO.

Image and video hosting by TinyPic

Non ho scelto io di essere una Mezzosangue.
Essere dei Mezzosangue è pericoloso.
E' terrificante.
Nella maggior parte dei casi, si finisce ammazzati in modi orribili e dolorosi.

Sono Costanza Smith e ho sedici anni.
Fino a qualche tempo fa studiavo in una normalissima scuola di psicologia in un piccolo quartiere di Manhattan.
L'edificio era frequentato da circa settanta studenti: tutti si conoscevano, nessun bullo, nessuna sgualdrina di turno...
Ero un' adolescente normale, con i proprio pregi, i propri difetti, le proprie passioni, fino a quando loro non mi vennero a prendere.

-

Era l'ultimo caldo giorno di scuola, e poi, vacanze estive!
Com'ero solevvata, finalmente, potevo rilassarmi per tre mesi senza dare retta a nessuno.
Le lezioni quel giorno furono sospese, e professori ci lasciarono sfogare nel piccolo cortile.
Ovviamente, come ogni scuola superiore che si rispetti, iniziò la battaglia dei gavettoni.
Marcus Clar, il mio migliore amico con le stampelle, nonostante zoppicasse, mi centrò in pieno con un palloncino pieno d'acqua, bagnandomi completamente.
Si mise a ridere e io risi con lui.
Era una persona fantastica, riusciva a strapparmi un sorriso anche quando volevo solo piangere. Io andavo molto più daccordo con i ragazzi della mia età invece che delle femmine.
Marcus aveva la barbetta e portava sempre un cappello in testa, anche durante le lezioni. I capelli neri erano corti e riccioluti. Pur avendo le stampelle, correva molto velocemente.
"Hei! Come ti permetti!" esclamai, aprendo la bocca per lo stupore.
Lui ghignò di rimando, e cominciò a correre.
Io affrettai il passo, cercando di raggiungerlo, ma troppo tardi, mi fece lo sgambetto e io sbattei la faccia contro l'asfalto.
Avrei preferito scontrarmi contro il cemento tantissime volte, piuttosto che affrontare ciò che dopo mi accadde.

Eccomi qui, più agguerrita che mai!
Come vi sembra il primo capitolo?
Ah, il prologo l'ho fatto Pov. Costanza, tutti gli altri li farò Pov. Percy, sia chiaro!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua