Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kikari_    21/02/2012    3 recensioni
|Storia sospesa|Cambio di Titolo: questa fic (Ahahah! X°) si chiamava "~ I miss you."|
- Anis, tu sei Insensibile, Fredda, Cinica, Introversa, Pigra, Testarda, Orgogliosa, Sarcastica, Schietta, Contorta... Vuoi che vada avanti?
- No, grazie. Hai reso l'idea.

~•~•~
Come avevano fatto a fare subito amicizia? [...]
Da dove traevano tutta questa sicurezza con una sconosciuta?
Forse perché loro erano un gruppo?
Insieme si è più forti, con gli amici tutto si supera...
Tsk, sciocchezze. Le persone sono solo capaci di farti soffrire.
[...] Strinsi convulsamente la lettera nella mano destra mentre mordevo sempre più il dito, fino a farlo sanguinare.
Assaggiai il mio sangue, era salato e amaro, come le mie colpe.
Perché, in fondo, era tutta colpa mia.
Solo colpa mia se mia mamma era morta.
Solo colpa mia se mia sorella era tenuta in ostaggio da quattro anni.
Solo colpa mia se ora non sapevo come uscire da questa situazione.
Solo colpa mia se ora ci erano dentro anche loro.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AEGBV
Colorless.

1. Prologue.
Prologo.


Buio.
È l'unica cosa che riesco a vedere, solo ed esclusivamente oscurità.
Sento il freddo manto della notte avvolgermi il corpo.
Mi osservo la mano destra: piccola.
Troppo piccola.
Il vestito che indosso è di cotone, un leggero abito color rosa antico che svolazza a ritmo del vento.
Mi trovo in una stanza buia illuminata solamente dalla fioca luce che filtra attraverso una piccola finestrella, coperta da delle lievi tende color panna che ondeggiano ad ogni soffio d'aria.
I corti capelli castani mi coprono più volte gli occhi, così sono costretta a lanciarli indietro ogni volta, infastidita.
A giudicare dall'altezza da cui riesco a vedere cosa mi circonda dovrei essere una bambina di più o meno cinque anni.
Volgo gli occhi alla mia sinistra, scorgendo nell'oscurità una esile e slanciata figura femminile che discute con degli uomini poco distanti da lei.
Sembra disperata ma allo stesso tempo determinata, al suo fianco mi sento come protetta, al sicuro.
Ma quegli uomini...
Sono dei criminali, lo so.
La donna sbraita, grida e strepita con tutte le sue forze; cerca di difendere la sua, la mia, la nostra vita.
Qualche lacrima le scivola lungo la guancia, cancellata prontamente dalla sua mano.
Non riesco a sentire ciò che dice o ciò che dicono quegli uomini.
Mi sento come uno spettatore di una straziante scena di un film: impotente.
Vorrei gridare, interrompere questo spettacolo pietoso, ma non ci riesco, le parole mi muoiono in gola.
Uno degli uomini mi indica, facendo voltare lo sguardo di tutti i presenti su di me.
Per la frustrazione prendo due lembi del mio vestito e li stringo forte, incapace di replicare.
Anche la donna mi osserva, una espressione carica di apprensione e dolore.
Sento che quello sguardo non lo dimenticherò mai.
Nell'atto di stringere il vestito sento un oggetto appuntito dentro la tasca pungermi le dita.
Incuriosita, vi infilo la piccola mano e ne estraggo un ciondolo a forma di mezza luna.
La donna mi ordina di nasconderlo mentre io la guardo stupita; non ho idea di cosa sia questo pendente.
L'ultima cosa che vedo è un grosso esemplare di Tyranitar avvicinarsi pericolosamente a me, probabilmente è degli uomini.
La donna grida, pronta a proteggermi a costo della sua stessa vita.
Poi un bagliore accecante invade la stanza prepotentemente, impedendomi di vedere altro.
Poi, di nuovo il Buio.



●●●



Mi svegliai di soprassalto, il sudore mi imperlava la fronte e una tremenda ansia mi attanagliava il cuore.
La frangia appiccicosa si era incollata al viso mentre sentivo un gran caldo invadermi il corpo.
Portai la mano destra sul petto, come a voler placare il martellante batticuore che mi faceva sobbalzare.
Dopo qualche minuto ripresi a respirare normalmente, facendo tornare la calma nella stanza.
Inarcai le labbra con rassegnazione, quasi divertita dalla situazione.
- Ancora quell'incubo. - mormorai, prendendomi la testa con la mano, cercando di staccare i capelli dalla fronte.
Di riflesso puntai lo sguardo sul comodino di fianco al letto, sopra vi era un ciondolo a forma di mezza luna.
Lo stesso del mio sogno.
- Cosa rappresenti ancora non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo. - sussurrai decisa, forse più per avvertire il pendente stesso.
Lo presi tra le mani, sentendolo freddo in confronto ai miei palmi sudati.
Lo scrutai enigmatica, quasi a voler scoprire ogni più piccolo dettaglio di quell'oggetto.


Ancora non sapevo quanto mi sarebbe costato svelarne il Potere.






~ Angolo di Kikari.

Ecco... ora vi chiederete cos'è questa... cosa.*indica il capitolo*
Tecnicamente non è nulla, è una sorta di Prologo, perchè questo chappy è molto Prologo. (?)
Ma Prologo, eh. uwù (???)
Scherzi a parte, probabilmente non ci avrete capito una, come si suol dire, cippa; no problem, è normale.
Sarebbe, teoricamente, la Long Fic in cui dovrebbe comparire la mia OC, Anis (colei che parla in prima persona, per intenderci. u.ù)
Magari qualcuno se la ricorda,  questa fic era stata cancellata per insoddisfazione mia; se adesso la rileggo nella memoria del computer mi vegono i brividi. >3<
Si chiamava "L'Alba di una Nuova Amicizia", ma questo non interessa a nessuno. uoù
Vorrei dedicare questo Chappy-Prologo ad una mia cara amica, Sara, che oggi compie gli anni. :'D
Lei mi sopporta ogni volta ed è da mesi che le faccio leggere - a forza - questa fic che sto riscrivendo. Lo so, sono un genio. u.u (?)
Ora me ne vado, rifugiandomi dietro a qualche tovaglietta (?) per sfuggire alla valanga di mobili o oggetti simili che mi tirerete.
Siate gentili, domani devo consegnare una relazione e non vorrei andare a scuola mutilata. D: (??)
Al prossimo capitolo! ^-^ *coff*chenonposteròprestoechenonleggerànessuno,loso.-.*coff*
Se voleste lasciare una recensione, una piccola traccia del vostro passaggio, qualcuno ne sarebbe molto felice... °° #fischietta
Grazie per l'attenzione ~ :3

Kikari/Lecchan insoddisfatta perchè ha sclerato troppo, troppo poco. D:


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kikari_