Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Laxus_Scarlet    21/02/2012    1 recensioni
Questa fan fiction parla di Ysuran un ragazzo che fu adottato da un Dio, fin quando il mago oscuro Zeref non uccise suo "padre" e da li decise di vendicare suo padre, durante il suo viaggio per vendicare suo padre si imbatte in Fairy Tail
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Ysuran, ho 17 anni e non ho nessuno con chi stare apparte il mio lupo Akira... è successo tutto quel giorno... Papà. ... è stato un mio errore non dovevo lasciarlo solo, dovevo aiutarlo. Adesso solo un pensiero mi passa per la testa Vendetta, uccidere Zeref. Camminavo per la strada, sapevo che dovevo diventare più forte... Io God Slayer della fiamma, non riesco a batterlo, devo aumentare il mio potere, domani mattina mi metterò in viaggio per Magnolia per cercare almeno qualche spicciolo, . La mattina seguente incontrai 4 ragazzi erano buffi sembrava che litigavano, c'era un ragazzo dai capelli rosa che stava dando i pugni a ad un altro ragazzo dai capelli mori e poi c'erano 2 ragazze una aveva i capelli rossi e riprendeva quei 2 e l'altra era un biondina che se la rideva... Io solo dopo un po' avevo fatto caso ad una cosa tutti e 4 anzi 5 con loro c'era anche uno strambo gatto blu che volava, avevano tutti e 5 lo stesso marchio... Dopo un po' i 5 ragazzi si avvicinaro a me e il tizio dai capelli rosa mi disse gli risposi < già perché nessuno mi nota mai, eppure sono un lupo> concluse Akira disserò in coro tutti e 5 i ragazzi gli disse Akira mi disse la ragazza dai capelli scarlatti dissi io facendoli zittire dissi io vedendo che mi fissavano mi disse la prosperosa ragazza dai capelli biondi gli risposi io commentò la rossa mi disse il tizio dai capelli rosa gli risposi io spaesato perché non riuscivo a capire concluse il ragazzo dai capelli mori, mi disse il gatto conclusi io e loro mi risposerò in coro Andai con loro anche se non conoscevo il significato di "gilda"... Arrivammo tutti e 7 davanti alla gilda e li vidi un piccolo vecchio che mi disse io mi sentivo molto imbarazzato e gli spiegai tutta la mia storia in privato e lui concluse dicendomi io dopo quello che mi aveva detto il master dissi di si e conobbi tutti quanti, poi andai da Mirajane Strauss e mi feci fare il marchio sulla spalla sinistra... Loro mi diedero anche un cognome... Ysuran Hinokami God Slayer di Fairy Tail, finalmente avevo ritrovato una famiglia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Laxus_Scarlet