Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |      
Autore: __Shiroi    22/02/2012    3 recensioni
Piccola raccolta di One-shot dedicata a quest'anime.
Che succede se proviamo a piazzare amabilmente sia Kotetsu che Barnaby in cucina alle prese con ricette diverse? Io non ne ho la più pallida idea, e voi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Carrot Cake, my Bunny-chan?
Pairing: Kaburagi T. Kotetsu / Barnaby Brooks Jr.
Raiting: Verde
Genere: Comico
Avvertenze: Flash Fic
Wordcount: 459
Cibo/Ricetta: Torta di Carote



Quello che gli si presentò davanti fu uno scenario che non seppe se definire agghiacciante, raccapricciante, o entrambe le cose.
In tutta la sua vita quella fu la vera e prima volta in cui Barnaby dovette trattenersi dall'uccidere a sangue freddo una persona, la quale aveva, senza nessun permesso, preso possesso di casa sua, nello specifico della cucina, e l'aveva disastrata nella maniera più anormale, tant'è che le mensole da nere erano diventate grigie e il biondo non riusciva più a distinguere che tipo di utensili fossero quelli poggiati sul tavolo. Una cosa all'apparenza stupida, ma che, se si tratta di Barnaby Brooks Jr, è meritevole solo di morte. Di una lunga e dolorosa morte, nell'olio bollente magari. O a suon di padellate, come più avrebbe preferito.
Un altro sospiro di nervosismo e l'ennesimo frastuono di una pentola che cadeva sul pavimento.
« Oji-san. Hai 5 minuti esatti, prima che ti sbatta fuori a calci, per spiegarmi cosa diavolo stai facendo in casa mia, nella mia cucina, a quest'ora della notte, in mezzo a tutto questo macello ». Si sistemò abilmente gli occhiali con l'indice della mano sinistra, continuando a trattenere gli istinti omicidi.
Un Kotetsu completamente imbrattato di farina, alle prese con un uovo che, a quanto aveva potuto capire l'eroe in rosso, non aveva intenzione di aprirsi, sobbalzò vistosamente e per poco non scivolò a terra per quello che, spalmato sulle mattonelle, doveva essere...burro?
Dio, l'avrebbe seriamente picchiato, stavolta.
« Bunny-chan! Sei già tornato? Ma non staresti stato fuori fino a tardi? »
« Gradirei che non mi rispondessi con altre domande »
Il moro tirò su uno dei suoi soliti sorrisini, una sorta di via di mezzo tra il "Ti-prego-non-guardami-come-se-volessi-incenerirmi" e il "Mi-sa-che-l'ho-fatta-grossa", si grattò la testa riempiendosi ulteriormente i capelli di farina.
« Oggi a scuola Kaede e gli altri bambini hanno preparato le torte, ho pensato fosse divertente rifarne una e fartela assaggiare! ». Il disappunto dell'interlocutore però gli fece capire che quella accampata non era stata sufficiente come motivazione.
« E si lamentano tutti che so cucinare solo il riso fritto! » provò di nuovo il Distruttore per la Giustizia. Ma l'occhiata truce che Bunny gli rivolse stroncò tutte le sue nuove, possibili aspettative di successo. O almeno, mezzo successo.
« Beh? Su forza, vieni a darmi un mano! » sorvolò quindi con nonchalance « Guarda! Ho preso pure queste! »
Kotetsu indicò qualcosa in direzione del tavolo, e ciò che notò subito Barnaby fu l'ortaggio dal colorito arancione acceso, abbondato sul mobile di legno, quasi sommerso dalla farina.
« Facciamo una bella torta di carote! In fin dei conti, ai conigli piacciono, no? »
Era stupefacente davvero il modo in cui Kaburagi T. Kotetsu aspirasse alla morte per mano sua quella sera.



Note dell'autrice: Ebbene, io dovevo cominciare a scrivere su Tiger & Bunny. Quest'anime (finito giusto ieri) mi ha letteralmente presa, e poi Tiger e Barnaby...beh, si shippano in automatico xD
Aggiungiamo anche il fatto che ho passato le ultime due ore a sfogliare un album sui dolci giapponesi et similia (tanto da farmi venire fame) e allora non so come, non so quando, m'è venuta l'idea (e la voglia) di fare una raccolta di One Shot / Flash Fic / Drabble legate ognuna ad un cibo diverso su T&B. Userò abbastanza probabilmente solo il Pairing Tiger/Bunny, perchè è la coppia che shippo di più in assoluto!
Beh, spero solo di non aver pasticciato con l'OOC e che il mio scrivere non sia solo frutto di una fame pazzesca e del poco sonno xD
Alla prossima shot! 8D See ya~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi