Videogiochi > Heavy Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: poison_pen    22/02/2012    3 recensioni
[Heavy Rain]
Raccolta di drabble sul mio personaggio preferito: Norman Jayden. Momenti salienti del gioco che mostrano la sua vera essenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Esordisco anche qui! E con delle drabble senza numero (nel senso che potrebbero esserne aggiunte altre *w*) sul mio personaggio preferito di Heavy Rain. Spero tanto che qualcuno le legga.

 

 

 

1. Ipocrita

 

La tua, Norman, è una maschera di cera ricomposta su un volto devastato. Come farai ad uscire da questa stanza e far finta di nulla? Oh, giusto, non è un problema per te. Lo fai tutti i giorni.

«Va tutto bene, signore?»

Mostriamoci ancora indifferenti, ti va, Norman? Ignoriamo le nostre mani che vacillano ossesse, il cuore che pompa sangue all'impazzata e la vista appannata. Facciamo un gioco, ti va? No? Lo facciamo lo stesso. Camminiamo fino alla toilette con discrezione, apriamo la porta e plachiamo l'astinenza da Triptocaina con una bella sciacquata di faccia. Come si chiama questo gioco? Facile: ipocrisia.

 

 

 

 

2. ARI

 

«Commento ARI: tracce di sangue all'altezza degli occhi.»

Si porta al fianco del poveretto, che lo scruta con i suoi occhi spenti e le pupille a spillo. Gli sfiora la mano con il guanto vellutato, gentile donazione dell'FBI.

«Colorito bluastro.»

Si volta verso i piedi del comodino e si domanda se la vittima abbia sbattuto allo spigolo del mobile. È un'idea che scarta a priori: troppo lontano e nessun segno di trauma sul viso. Una fiala color azzurro lo osserva lì vicino. Decide di analizzarla, nonostante sappia già di cosa si tratta.

«Triptocaina.»

Norman si toglie gli occhiali e sorride beffardo. «Diagnosi: overdose da triptocaina. Dovevi andarci piano, Norman.» rimprovera l'altro sé.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Heavy Rain / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen