Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    22/02/2012    4 recensioni
Sequel di "Mommy Dearest": Joel sta imparando a parlare.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'COW-T 'verse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Supernatural.

Pairing/Personaggi: angel!Castiel/vampire!Dean, Joel (OC).

Rating: Pg.

Beta: nessuna, causa tempo tiranno.

Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico.

Warning: COW-T!AU, Flash-Fic, Fluff, Slash implicito, Spin-off, Vampirismo.

Words: 348 (fiumidiparole).

Summary: Joel sta imparando a parlare. 

Note: Sequel di Lazarus Rising e di Mommy Dearest. Scritta per il prompt: Le prime parole di Joel ♥ di koorime_yu per la Notte Bianca di momenti_perduti in occasione del Carnevale delle Lande.

Note importanti: Clash Of the Writing Titans è un universo fantasy creato dagli amministratori di maridichallenge, per una delle loro iniziative. Si tratta di un mondo abitato da quattro popoli in lotta tra loro – angeli, cavalieri, maghi e vampiri – ognuno dei quali occupa una grande città, e sorretto dalla misteriosa figura della (del – in questo caso) Veggente. NON VENITE A DIRMI CHE NON VI AVEVO AVVISATO.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù No, nemmeno il COW-T è mio, no.

 

Family Matters

 

Erano le due del pomeriggio, il sole splendeva alto nel cielo, oltre la coltre di nebbia della Città dei Vampiri, e Dean voleva solo dormire. Peccato che il suo pulcino non fosse della stessa opinione.

Joel gli svolazzò addosso e, infastidito dai dentini che stavano cominciando a spuntare, gli mordicchiò il mento. Quando le punte dei canini gli grattarono la mascella ed il moccioso iniziò a leccare il graffio sanguinante, Dean aprì un solo occhio e lo fulminò con lo sguardo; era un orario indecente per un vampiro.

Beatamente incurante, il suo pulcino gli stampò un bacetto bavoso sulla guancia, poi due mani forti lo sollevarono, strappandolo dal corpo freddo di Dean.

«Lascia dormire tuo padre. Andiamo di là» decretò Castiel, imprigionando Joel tra le sue ali, ed il bambino gli tirò le piume, cercando di sfuggire alla sua stretta.

Il vampiro li lasciò alle loro beghe, almeno finché – circa in prossimità della porta – suo figlio non iniziò a singhiozzare e chiamò disperato: «Mamma!» sbracciandosi nella sua direzione.

Dean spalancò gli occhi e si alzò di scatto per fissare il piccino, e perfino Cas lo stava osservando perplesso. «Cosa caz-» cominciò e poi si interruppe, perché il compagno ci teneva particolarmente a non far sentire quel linguaggio al loro pulcino, ora che stava imparando a parlare. «Ehi, cosino piumoso, vieni qui» lo chiamò, quindi, allungando le braccia.

Non appena Castiel lo lasciò andare, Joel svolazzò verso il vampiro e si aggrappò al suo collo, immergendo le manine fra i suoi capelli.

«Chi ti ha insegnato quella parola?» gli chiese Dean, serio.

Il piccoletto era molto impegnato a giocare – tirare, sarebbe più corretto dire – con le sue ciocche biondicce, quindi il padre dovette chiederlo un paio di volte, prima che lui gli rispondesse quasi scocciato. E, sul serio, cos’era quel tono? Crowley non sarebbe più entrato più casa loro, chiaro?

«Dia Samanda» biascicò il pulcino, come lui lo aveva istruito.

Zia Samantha.

Ovviamente quello stronzo di Sammy doveva vendicarsi. Una risata malefica ed isterica sfuggì dalle labbra di Dean. «Oh, la zia la pagherà cara, vedrai».

Castiel, ancora sulla porta, sospirò e scosse il capo.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek