Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SmileHoran    22/02/2012    4 recensioni
I due stavano malamente intonando le note di 'I will always love you', della grande Whitney Houston. Erano in macchina sulla strada per il ritorno a Doncaster, in una giornata molto piovosa.
[...]
Louis perse il controllo dell'auto, che scivolava sulla strada. Ci vollero pochi secondi, un fascio di luce bianca, un rumore assordante e poi il nulla.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I should stay,
I would only be in your way.
So I'll go but I know,
I'll think of you every step of your way.
And I will always love you.

I will always love you.



I will always love you. -prologo-


Erano due anni ormai. Louis e Sarah quella sera festeggiavano due anni di fidanzamento.
Cenetta romantica, un mazzo di rose, nel ristorante in cui sono usciti per la prima volta. Tutto andava alla perfezione tra loro; Louis Tomlinson, ragazzo modello e fidanzato perfetto. Testardo, ma simpatico. Un po' troppo burlone, ma serio quando ce n'è bisogno. Lei, Sarah Parker, ragazza affascinante che aveva ai piedi ogni tipo di uomo. Studentessa impeccabile, studia le leggi. Entrambi diciannovenni, si erano conosciuti due anni prima tra i banchi di scuola, e innamorati grazie ad un semplice guasto all'auto di lei. È stato amore a prima vista per tutti e due, che prima di allora non avevano mai preso così seriamente questo argomento.


I due stavano malamente intonando le note di 'I will always love you', della grande Whitney Houston. Erano in macchina sulla strada per il ritorno a Doncaster, in una giornata molto piovosa.

-Lou, sei sicuro di non voler accostare un momento? Con questa pioggia non si vede niente!- Sarah insisteva da più di cinque minuti. 
-Sta tranquilla, pulce. Siamo quasi arrivati.- 
-Sì, ma..
-Niente ma! So che sei preoccupata, ma non ne hai motivo. Il tuo superman ora è qui.- 
-Pft,- sbuffò la ragazza roteando gli occhi. -Modesto il ragazzo!- Ironizzò.
-Per poter continuare i suoi atti di salvataggio, questo supereroe ha bisogno di energia!- Disse Louis girandosi verso la ragazza e arricciando le labbra.
-Louis, ti prego girati verso la strada!-
-Ok, ok...- Fece il finto offeso. Sapeva che quando faceva così Sarah non poteva resistergli e lo accontentava ogni volta.
-Daai! Vieni qui supereroe dei miei stivali!- Ridendo lo tirò a sé e lo baciò dolcemente.
-Così va meglio!- Disse soddisfatto perdendosi negli occhi della sua donna.
-Loou! Girati!-
-No, fammi navigare ancora nei tuoi occhi!-
-Un gioco è bello finché dura poco! Tieni d'occhio la strada o andremo a sbattere contro un albero!-
-Non ti preoccupare, ho detto.. ho tutto sotto..-
-LOOUIIS!-

Louis perse il controllo dell'auto, che scivolava sulla strada. Ci vollero pochi secondi, un fascio di luce bianca, un rumore assordante e poi il nulla.



 



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SmileHoran