Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    22/02/2012    0 recensioni
"NATHAN JAMES SYKES!" urlai, "io TI ODIO! Vieni subito qui!!"
Feci per rincorrerlo ma pochi metri dopo lui si fermò di scatto voltandosi verso di me e, al tempo stesso, riuscì a prendermi saldamente per le spalle.
"Io no." disse a mezzo fiato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---
N.B. d'ora in avanti i capitoli saranno divisi in due parti: una è narrata in prima persona, l'altra in terza persona.
Se vi sentite disorientati o vi sembra di stare leggendo la ff sbagliata, non preoccupatevi, capirete meglio con lo scorrere dei capitoli xD
---

(Pt.1)

"Sam! Ho fatto di nuovo quel sogno.." dissi andandole in contro nel corridoio della scuola.
"Uh? Quello con i The Wanted e l'amore passionale tra te e Nathan?" Disse lei ridendo.
"Già... è possibile che da settimane non sogno altro?"
Lei non rispose, si limitò a guardarmi e io capii che quello sguardo significava la sua solita risposta: "Hai completamente perso la testa."
Mi arresi e entrammo in classe. La giornata passò veloce, ovviamente non ascoltai una singola parola di quello che dicevano i professori.
Non facevo altro che pensare a quel sogno così ripetitivo e così.. realistico.
Alzarmi la mattina era diventato più traumatico del solito anche a causa sua, perché mi sembrava di vivere due vite parallele.
Solo che io non avevo 19 anni, e tantomeno ero così fortunata da stare insieme a Nathan Sykes.
Quello non poteva essere che un sogno, un sogno che non sarebbe mai diventato realtà.

----
(Pt. 2)

"Oh, ti senti bene?!" chiese Tom a Nathan che se ne stava disteso sul divano al contrario con la testa penzolante e una Corona in mano.
"No, ho fatto di nuovo quel sogno Tom"
"Madò Nath, che palle che sei, è un fottutissimo sogno non significa niente... e poi a quella neanche la conosci."
"Appunto!"
replicò Nathan alzandosi e guardando l'amico, "non la conosco e sono settimane che la sogno. Non ci credo che fare sempre lo stesso identico sogno non significhi nulla... forse ho bisogno di uno psicologo!?"
"So io di che hai bisogno..."
ribattè Tom sottovoce.
Nathan si accigliò ed era come se in faccia avesse stampato un punto interrogativo.
"Di trovare una ragazza e portartela a letto, ecco cosa!" gli rispose tirandolo per un braccio e portandolo fuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny