Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vi    22/02/2012    0 recensioni
un diario di una ragazza, innamorata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 settembre

Ciao diario, come va?
Io non tanto bene.
È appena iniziato seriamente l’anno scolastico e siamo già pieni di verifiche.
Poi oggi Margaret, si è arrabbiata con me.
Dice che non le sembro più la sua migliore amica e che penso solo a me stessa.
Mia sorella Samantha invece ogni giorno rompe.
Vuole sempre tutto per sé. Non la sopporto più.
Oggi mi ha persino detto che vuole il ragazzo che piaceva a me l’anno scorso.
Sai, io e lei ci passiamo solo un anno di differenza. Lei ha 18 anni compiuti, e io 17, e tutto ciò che piace a me, prima o poi piacerà pure a lei.
Siamo in classe insieme purtroppo, perché il genio della lampada si è fatto anche bocciare.
Domani ho l’assemblea d’istituto per l’arrivo dei ragazzi dell’estero che dobbiamo ospitare a casa nostra.
Guarda, sto morendo di allegria. Pensare di avere due ragazzi puzzolenti e che non capiscono l'italiano in casa mia mi fa saltare di gioia.
La cosa bella è che domani ci sarà un nuovo compagno di classe.
Con la sfiga che mi ritrovo sarà cesso come tutti gli altri.
Ora vado che si sono fatte già le undici, e domattina alle sei devo essere in piedi.

                                                                Ti bacio forte, tua Emily.


                                                                                         

                                                                                         questa storia la dedico a Margherita e Samantha, il mio sorriso.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vi