Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: knightbus    22/02/2012    0 recensioni
Welcome to everybody!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
........…............
Fantasia eccola la parola chiave che racchiude un'infinità di cose. Tutti i concetti che mi circondano, ma che nello stesso modo circondano voi, in tane sfaccetature diverse quali mi si  presentano racchiudono la stessa parola. A volte imprevedibile altre invece così vera da far fatica a crederci. La si ritrova in ogni cosa pur non essendo abituati ad osservarla o a riconoscerla. Tutto il mondo la racchiude , nelle frasi, nei sogni, nei libri,nei film, nelle azioni,  giornagliere e nella storia passata traspare la semplice fantasia. Si notino infatti le più semplici idee, quelle di un bambino che non pensa ad altro che alla felicità, che non si capacita di pensare al male, perché lui racchiuso nel suo momdo fantastico si trova a proprio agio. Un mondo semplice, che come uno specchio raffigura i tuoi sogni,ma difficile da gestire perché agli occhi impossibile può esistere? É reale? Chi può dire se la Fantasia sia un bene o un male? O Chi può decidere se vale la pena cederci? Altrettante domande per un illimitato numero potremmo porci ma la Domanda fondamentale rimane...TU ci credi?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: knightbus