Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: the only exception    22/02/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy tesoro devo parlarti scendi un attimo in salotto per favore- ‘Devo Parlarti ’
Due parole in grado di farti riflettere su tutta la tua vita e di farti venire i sensi di colpa …
Non è come pensi non era mia intensione mandare a farsi fottere la professoressa di francese e picchiare a sangue Elisa- Sbottai di colpo
Avevo i suoi occhi ormai puntati su di me, occhi capaci di penetrarti l’anima , quegli occhi capaci di intimorirmi fin da quando ero piccola!
-Non so’ più che fare con te, pensavo di avere la situazione sotto controllo, ma mi è scappata di mano. Ormai è deciso, la migliore cosa è quella di farti trasferire a Los Angeles dallo zio Jack- Mi rispose con tutta calma mia madre.
Zio Jack, uomo benestante, fratello di mia madre, persona alquanto simpatica, o meglio lo era prima di sposarsi con quella vipera di Rose e padrigno di due papere patagoniche!
-Ma mamma! Inizio col farti capire che non era mia intenzione, è stata lei a provocarmi, e poi dallo zio? Dai lo sai che li odio, non ho mai sopportato quella vipera di sua moglie, e per di più dovrei subirmi tutti i giorni quelle stronze?- Ormai la mia calma se n’era andata a farsi fottere.
-Mi dispiace tesoro- Sussurro.
-Ti dispiace? TI DISPIACE? Ammetto di non essere la figlia che volevi, di non essere perfetta, ma almeno potevi farmi rimanere in Australia, qui ho le mie amiche, la mia vita, il mio ragazzo!- Sbottai, ero ormai sull’orlo.
-E sentiamo, quando dovrei partire?- dissi ormai calmandomi e capendo che non c’era alcun modo per farle cambiare idea! Tra una settimana-
Perfetto avevo una settimana, per dire addio alla mia vita, alle mie amiche e sì anche al mio ragazzo! Ero pronta? No non abbastanza pronta per affrontare tutto ciò!



SPAZIO AUTRICE! :)
*OCCHI A ME* Lo so, lo so, fa schifo ma non lamentatevi infondo è ancora il prologo u.u
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: the only exception