Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    22/02/2012    3 recensioni
Cosa si prova ad essere assorbiti da Cell.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore.




E' successo tutto così infretta. Prima sto combattendo con il peggiore dei miei nemici e un secondo dopo mi trovo agonizzante nel suo ventre, immerso in uno strano liquido.
In pochissimo tempo ho perso i sensi, ritrovandomi in uno stato di trans, tra la vita e la morte, o meglio, tra il buio e la luce.
Le urla di C-18 cominciano a scomparire mentre la mia mente vaga altrove, e mi ritrovo quasi per sbaglio in un altro universo parallelo dove io e mia sorella, siamo due ragazzi normali, che cercano di godersi la propria vita.
Vita.
Ormai non so più cosa vuol dire questa parola. 
Un cyborg può vivere?
Sento il liquido di cell infiltrarsi dentro di me, privandomi del controllo del mio stesso corpo, dei pensieri e della mia stessa anima. Amesso che ne abbia ancora una.
Sento di essere potentissimo, ma sento anche di essere parte di qualcosa, qualcosa di grande e forte quanto basta per far fuori questo insulso pianeta.
Sorrido leggermente in quel buio infernale.
So benissimo dove sono e cosa sono, ora.
Eppure uno strano senso di malinconia mi pervade i pensieri;saranno passati pochi minuti da quando Cell mi ha risucchiato dentre se stesso, eppure a me sembrano già anni, decenni, secoli addirittura. Come se in un qualque modo il mio corpo rigettasse questa nuova forma. 
Non posso fare niente. Sono bloccato qua dentro mentre vorrei essere lì fuori, a combattere, a far vedere di che pasta sono fatto e a proteggere mia sorella. Perché in fondo anche io ho un cuore e non vorrei mai che venisse risucchiata da Cell.
Non mi sono mai fiato di nessuno, il dottor Gero mi ha insegnato di occuparmi solo di me stesso.
Ma non posso far altro che aspettare. Aspettare che qualcuno si ricordi di me. Aspettare di venire salvato. Aspettare che questo mostro venga distrutto.
Ora so, che l'attesa e il buio hanno lo stesso colore.


****
Salve lettori, spero che questa breve one-shot sia di vostro gradimento ^^ L'ho scritta in un momento di depressione pensando a ciò che potesse aver provato C-17 ad essere ingoiato da Cell. Ho scritto anche un'altra one-shot su cosa prova C-18 ad essere assorbita da Cell (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=968679)
Spero che vi sia piaciuta e che recensiate in tanti ^^
Un abbraccio,
Lady Pierce

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce