Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Enrica25    22/02/2012    1 recensioni
"...e se io non avessi chiesto nulla?"..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Run, Joey run, Joey run, Joey run". ..Forse il testo della canzone non era molto pertinente alla situazione,ma al momento erano le uniche parole che le venissero in mente in quegli istanti;istanti? Lei non li avrebbe definiti tali,un secondo lo percepiva in una morsa di battiti più veloci e più veloci,che ora rimbombavano nel suo petto,che ora parevano il rumore più frastornante in quel cupo silenzio notturno. Corri ragazza,corri,corri perché voltarti indietro comporterebbe lasciar libere quelle lacrime che da troppo tempo tieni nascoste,e significherebbe mostrare la tua codardia;no,stavolta bisognava andare avanti,corri,corri e fermati solo quando qualcuno ti bloccherà...chi? Già chi...forse quella voce che può partire solo da te stesso,perché nessun altro sarà li a fermarti. Corri,corri perché le tenebre sembrano essere dalla tua parte,le vie deserte e quel dolce silenzio sono interrotti solo dal canto sibilante del vento gelido di dicembre che accompagna la tua fuga,e nessuno gira per quelle strade a tarde ore,come nessuno cercherà di fermarti, perché nessuno c'è mai stato nella tua vita. Come è potuto avvenire ciò? Amori inesistenti,amicizie apparenti,famiglia da non poter definire tale,o forse la consapevolezza di non essere abbastanza per nessuno,soprattutto oer te stessa,e che per quanto tu ti sforzi ad arginare una lacrima con un sorriso tenuto in piedi da una forza ormai inesistente,sai che sarai sempre sola nella grande folla. C'è ancora silenzio,il vento si sta agitando violentemente e fa deviare quelle poche gocce che non potevi più trattenere,ma oramai il sibilo sarà anche utile a nascondere le tue urla e mescolarle nel silenzio di questa notte che si sta sciogliendo,come ogni volta,in un'alba mite... ...Sta forse giungendo qualcuno? Diverse automobili si stanno per fermare,tutte nella stessa posizione,e scende chi di dovere dando la sveglia a quel luogo... Ora i battiti non rimbombano più,non danno più alcun fastidio,ora tutto si è placato nel silenzio assoluto,come nel silenzio,del resto,tutto era cominciato;una lacrima rimane posata sul tuo gelido viso pallido,e fragile scende lungo questo viso sporco da troppi dolori,e fragile si scioglie cadendo... "La vita è un dono,ma che succede se io non avevo chiesto nulla?". Joey si era fatta spesso questa domanda ultimamente,prima di restituire il suo dono..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Enrica25