Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    22/02/2012    0 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ragazzi si amano troppo, forse proprio per questo motivo si ritrovano a soffrire per la distanza. Si sono conosciuti all’inizio dell’estate, lui era andato con 4 amici e lei con i suoi genitori.

Il ragazzo si chiama Harry Styles. Riccio, alto, con degli occhi verde acqua che non passano di certo inosservati. I suoi migliori amici sono Louis Tomlison, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne. Questi cinque ragazzi hanno affittato una casa in costiera amalfitana, o meglio lo ha fatto Niall.

La ragazza si chiama Martina. Alta, mora, occhi azzurri. Ha trascorso l’estate con i suoi genitori e la sua migliore amica, Giada. E’ di Salerno e possiede una villetta in costiera.

I due innamorati si sono incontrati per caso in spiaggia. Louis e Harry stavano giocando con il frisbee e il riccio, per cercare di prenderlo, inciampò e andò a finire addosso la ragazza. I loro sguardi si incrociarono e fu amore a prima vista. Si può anche dire che l’amica Giada ha avuto in flirt con Niall, però è durato poco.

 

Ora però l’estate è finita e non si sa quando i due si incontreranno di nuovo.

Martina torna a casa amareggiata e prepara la valigia con le lacrime agli occhi. La madre entra in camera e la consola perché sa tutto. Il padre è molto severo, infatti non ci ha un bel rapporto.

“Su dai. Vedrai che vi vedrete durante l’anno. Ne sono certa. Anzi penso proprio che lo vedrai spesso.”

“Come mamma?? Ma se noi abitiamo in Italia e lui sta a Londra! Ti prego non prendermi in giro!”

“Non ti sto prendendo in giro. Potrebbe succedere qualsiasi cosa.” Le fa l’occhiolino ed esce dalla stanza. Martina è confusa. Cosa avrà voluto dire la mamma? Dopo un po’ prende il cellulare e manda un messaggio ad Harry:

 

‘Faccio le valige e penso a te. Mi manchi già tantissimo. Ti amo.

Tua Martina’

 

Il ragazzo legge il messaggio. Anche lui sta facendo le valigie. Tra un paio d’ore ha il volo per Londra e sta male.

Louis che è di fronte a lui cerca di farlo ridere, ma niente da fare.

Harry risponde al messaggio.

 

‘Tu non puoi capire quanto sto male. Voglio te. Voglio sentire ancora una volta il tuo respiro sulla pelle, voglio guardarti negli occhi, voglio abbracciarti. Mi manchi tesoro. Tuo Harry.’

 

La sera arrivano entrambi a casa. Vanno a letto e si pensano a vicenda.

 

Hey!!

Come state? :3

Questo capitolo fa un pochetto schifo però vi assicuro le la storia è bella u.u

Ora siamo ancora agli inizi :3

Comunque se non recensite non continuo u.u

Bacini u.u

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner