Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shamrock13    22/02/2012    3 recensioni
Drabble 9° classificata al contest indetto da saramichy: Drabble che mania!4° edizione col punteggio di 47.8/50, vincitrice del Premio Fluff.
--------------------------------------------------------------------
Breve episodio con protagonisti quelli che, di lì a qualche anno, sarebbero diventati i coniugi Weasley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 9° classificata al contest Drabble che mania!4° edizione col punteggio di 47.8/50, vincitrice del Premio Fluff.

 

Pianeti
Una torre a cielo aperto

 
La professoressa Sinistra dice qualcosa su Marte e la nebulosa del Granchio.
 
Se puntassi il telescopio nella giusta direzione probabilmente li vedrei sovrapposti ma cercarli è una fatica.
 
Seduto al mio banco sulla torre di Astronomia sbadiglio, aggiustandomi gli occhiali sul naso. L’aria fresca della notte mi risveglia solo un po’.
 
Questa torre a cielo aperto sembra una prigione stasera.
 
Profumo di glicine, portato dal vento. Calore improvviso sulla mia mano lasciata sul banco.
 
Un sussurro timido all’orecchio mi svuota la testa e mi annoda lo stomaco.
 
“Hai visto Artie? Quella laggiù è Venere…”
 
Molly.
 
Le nostre dita si intrecciano per la prima volta.
 
Questa torre a cielo aperto è tutto il mio mondo stasera.
 
 
 

NOTE DELL’AUTORE
 
110 parole scritte di prima intenzione e non revisionate per la mia prima drabble.
 
Causa la mia indole discorsiva, non mi ci sono trovato troppo a mio agio; è una forma che mi sta stretta! Incuriosito però dai contest e, in particolare dai contest con precise indicazioni su cosa scrivere, ci ho provato e mi sono buttato.
 
La coppia è stata una sorpresa anche per me!
 
Non smettete di leggere!
 
N.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shamrock13