Film > Four Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    22/02/2012    3 recensioni
[Per DadaOttantotto, che mi dedica storie che io, da vera ingrata, recensisco dopo mesi e mesi.]
“Non dirlo. È troppo facile dirlo quando si parte.”
“E allora quando dovrei dirlo?”
“Quando tornerai. Me lo dirai quando tornerai.”

...
Se la rivede davanti agli occhi, [...] gli viene quasi da ridere.
[Jack Mercer/Original Character]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

To DadaOttantotto, my special Co-Mercer Inside.

 

Over-sized shirted girl.

#061. Over-sized shirt

 

 

61.Over-sized shirt, Four Brothers (2005) - Jack Mercer

 

 

“Era Jerry, mio fratello. Mia madre è… è morta mia madre.”

“C’è qualcosa che posso fare?”

 

Se la rivede davanti agli occhi, seduta sul suo letto a gambe incrociate, con addosso una delle sue magliette, troppo grande per un corpo esile come il suo.

Se la rivede davanti agli occhi, con una mano che gli scosta i capelli e le labbra ancora gonfie per i suoi baci, e i suoi morsi, con i suoi occhi troppo grandi e già troppo adulti.

Se la rivede davanti agli occhi e si pente di non averle scritto una canzone, dopo la loro prima notte, e di non averci dato un taglio con il crack, prima che fosse troppo tardi.

Se la rivede davanti agli occhi, con i suoi denti perfetti e i suoi baci da bambina, e ancora con addosso una delle sue magliette, e poi con addosso soltanto lui.

 

“No. No, non c’è niente che tu possa fare.”

“Mi dispiace.”

 

Gli viene quasi da ridere, pensando a quando gli diceva, con quella sua voce da ragazzina, che il crack l’avrebbe ammazzato.

Gli viene quasi da ridere, pensando a quella ragazzina con la maglietta troppo grande che gli impediva di dirle ti amo.

Gli viene quasi da ridere, pensando che sta crepando su un marciapiede, e che non è stato il crack ad ammazzarlo, ma dei colpi d’arma da fuoco dritti allo stomaco.

Gli viene quasi da ridere, vedendo Bobby piangere sulla vita che lo sta lasciando, mentre lui – che ha tante fan, stormi di ragazze che lo adorano e farebbero di tutto per lui – ha gli occhi, e il cuore, e i polmoni, e lo stomaco, e l’anima… pieni soltanto di lei.

 

“Credo proprio che mi mancherai.”

“Non fare troppo il matto, laggiù a Detroit.”

“Tranquilla, piccola. Io…”

“Non dirlo. È troppo facile dirlo quando si parte.”

“E allora quando dovrei dirlo?”

“Quando tornerai. Me lo dirai quando tornerai.”

 

[317 parole.]

 

Note dell’Autrice

Ok, lo so, il prompt parlava di camicia fuori misura, non di maglietta.

Però io Jack non ce lo vedo, con una camicia, e quindi tenetevi la modifica.

Ah, ci terrei a precisare che la ragazza citata è un personaggio originale, inventato da me per l’occasione,

così come i dialoghi riportati sulla destra della pagina, e quindi giù le mani.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Four Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi