Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    22/02/2012    2 recensioni
Larry Stylinson
Louis dopo circa due anni si è deciso a rivelare ciò che prova al suo compagno di scuola Harry Styles nonostante la sicurezza di non essere ricambiato.
Ma a volte la vita,con la complicità di amici un pò rompicoglioni capovolge situazioni rendendole insopportabili.
Riuscirà il nostro Tommo a dire ad Hazza ciò che prova?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Dopo quasi due anni di silenzio Louis aveva deciso: avrebbe rivelato i suoi sentimenti ad  Harry.


Erano sempre stati due semplici compagni di scuola.

Mai un'uscita o una semplice chiacchierata eppure spesso erano lì a scambairsi sorrisi e messaggi a volte molto ambigui.

Louis non ci sperava,sapeva che Harry a scuola non era famoso solo per la sua 'fighaggine assoluta' e per il fatto che fosse il capitano della squadra di calcio ma,era a conoscenza che lo era sopratutto per la sua triste fama da spezzacuori senza distinzione di sessi.

Louis sospirò,gli avrebbe detto tutto nella speranza che  Harry,sapendo dei suoi sentimenti,avrebbe smesso di illuderlo e lui ,dopo avrer sofferto per i prossimi 55 anni si sarebbe infine messo l'anima in pace e si sarebbe rifatto una vita.

Entrò nell'istituto e lo vide appoggiato al suo armadietto,ovviamente circondato dai suoi amichetti.

Prese un bel respiro manco dovesse andare in guerra e proprio mentre avanzava verso il gruppetto si sentì bloccare ad una spalla.

In men che non si dica si ritrovò un Niall piuttosto sconvolto davanti.

'Louis ho bisogno del tuo aiuto'

Il moro roteò gli occhi  guardando Harry che stranamente li osservava curioso. 

'Niall dovrei fare quella cosa...è questione di vita o di morte?'

Niall annuì freneticamente.Lou sospirò'Okkey andiamo'


'Io cazzo non ci posso credere tu' Il moro gli puntò un dito contro''Tu mi hai fatto rimandare la mia dichiarazione perchè non sapevi che panino mangiare tra quello al salame e quello alla nutella?'

Niall annuì.'Si e allora?'

Louis spalanò gli occhi 'Non ho parole'


Era da poco suonata la campanella e di solito prima di pranzo Harry andava a fumarsi una sigaretta nel cortile.

Ecco Louis l'avrebbe beccato lì e finalmente gli avrebbe detto tutto e come volevasi dimostrare Harry era lì.

Louis sospirò per l'enessima volta in un giorno e gli si avvicinò ma, proprio quando mancavano circa due passi al suo obbiettivo Zayn gli si catapultò addosso buttandolo a terra e ridendo come un pazzo.

La risata di Malik rimbombava nel cortile mezzo vuoto.A quel punto anche Louis non riuscì a non ridere.

Harry si voltò e li guardò sconvolto ma con un sorriso su viso.

'Zayn mi stai schiacciando'Il ragazzo si alzò da sopra l'amico.

'Scusa dovevo ancora prendermi la rivincita per l'altra volta hahaha'

'Si ma...' Lou si guardò intorno.'No... è andato via'

'Chi?'

Louis guardò storto Zayn poi sorrise sarcasticamente 'Sto cazzo'

Zayn gli alzò il dito medio.


'Harry posso parlarti?'Loui aveva il cuore a mille.

Ecco era arrivato il suo momento,quello che avrebbe segnato i prossimi mesi della sua vita perchè si,ci avrebbe sofferto tanto.

'Certo Lou sono tutto orecchie'

E poi eccolo quel sorriso che avrebbe sciolto mille ice-berg.

Quel sorriso che l'aveva fatto innamorare.

'Beh ecco vedi per me non è facile dirtelo perchè vedi è-'

E il suo cellulare iniziò a squillare.

Loui sbuffò rumorosamente sotto gli occhi attenti di Harry.

'Scusa un secondo'

Lou cercò velocemente il cellulare nelle sue tasche lo afferrò e rispose piuttosto incazzato.

'Pronto..Liam ma che vuoi?...La tua felpa io? ... Ma ti pare quella cosa brutta... eh si  a dopo ciao'

Lou chiuse la chiamata.

Sorrise ad Harry 'Ecco fatto allora stavo dicendo...'

E in quel preciso istante la campanella suonò.

'Scusa Lou ma devo scappare in classe ha lo  Ugly Betty e sai com'è quella'

Harry sorrise 'Al massimo ne parliamo dopo' disse per poi scomparire.

'Si dopo' sussurrò deluso Lou.



La campanella che segnava la fine di tutte le lezioni suonò.Louis era arrabbiato con le situazioni che si erano venute a creare quel giorno e anche con se stesso perchè sapeva che adesso non avrebbe avuto mai più coraggio.

Sbuffò mentre una pozzanghera  gli sporcava le scarpe bianche.

Come se una pozzanghera potesse farlo di sua spontanea volontà ma insomma,cerchiamo di capirlo in quel momento era incazzato col mondo intero.

Si stava giusto incamminando verso l'uscita semi-deserta della scuola quando sentì il suo nome urlato da una voce troppo conosciuta.

'Louiiis aspetta' Harry gli corse incontro col fiatone.

Louis si maledì, sicuramente voleva sapere cosa aveva da dirgli circa due ore fa.

'Ehy Harry'sorrise nervosamente.

Il riccio lo raggiunse e gli sorrise 'Cosa dovevi dirmi prima?'

Louis potè sentire perfettamente il suo cuore esplodere nel petto.

'Ecco vedi come ti dicevo oggi io non so cioè..'

E poi mentre pronunciava quel cioè incerto le labbra di Harry si posarono sulle sue.

Sentì le gambe tremargli e il cuore riprendere a battere.

'Avevo capito che volevi dichiararti già ieri dopo il tuo ultimo messaggio'sussurrò Harry con voce roca.

Lou sorrise senza dire una parola.

'Ma ho visto che anche  con tutta la buona volontà del mondo non ci sei riuscito'

Lou sorrise con ancora il viso tra le mani di Harry.

Quest'ultimo lo baciò di nuovo con passione.

A volte i gesti valgono più di mille parole.

E in quell'istante il cellulare di Lou prese a squillare ma nessuno dei due l'aveva sentito.

 

Note dell'autrice:

Hola bella Gente (Y)

Questa è nata così per caso.

Prima di tutto volevo fare le congratulazioni ai 1D per il Brit e a tutte le fans che li hanno votati   *_* Viva noi (alla London Tipton hahaha)

Poi volevo congratularmi sempre cn noi fans italiane che acquistando il loro Cd legalmente li abbiamo Primi in Classifica.

Poi oggi Mie care (so che non frega a nessuno) ma sono DUE ANNI.

DUE ANNI DALL'INIZIO DELL'HUMANOID CITY TOUR DEI TOKIO HOTEL.

Non so se tra di voi ci sono delle Aliens ma ragazze credetemi è dura,sono due anni e passa che non si fanno sentire ma fortunatamentesempre oggi è stato annunciato il ritorno della Tokio Hotel TV *_*

Vabbè so felic wuagliòòò.

Commentate in tante daiii :3

Pace amore e tantooo flip.

-Aksl

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl