Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Immyprincess    23/02/2012    3 recensioni
Salve a tutti ragazzi ! Scusate se non torno da molto . =)
Oggi ritorno con questa one shot . Si tratta di una lettera che
Amu invia ad Ikuto . Lascio a voi la sorpresa =D
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Caro Ikuto ,

    Mi manchi così tanto . Mi manca ammirare il tuo sorriso , quando mi sveglio la mattina e accanto a me non c'è nessuno . Lo sai ? E' rimasta ancora la forma del tuo profilo sul letto , da quando ... da quando sei diventato un meraviglioso angelo . Mi manca tutto di te , il tuo respiro , il tuo sorriso , il tuo calore sulla pelle , le tue coccole. Perché te ne sei andato da me ? Ti voglio ringraziare tesoro mio ,perché sei stato l'unico capace di sopportarmi , di amarmi così come sono , di farmi sorridere e farmi sentire una meravigliosa regina . Lo sai che la nostra piccolina si è sposata ? Ne è passato di tempo ... e ha dato alla luce un bellissimo maschietto a cui ha dato il tuo nome . Mentre scrivo queste righe , non faccio altro che piangere ... Sono proprio una bambina ... ti ricordi ? Quando mi vedevi piangere , anche per un minimo graffietto ... mi dicevi sempre : - Sei proprio infantile ! O -Ti comporti sempre come una bambina ! Ed io tutte le volte ti facevo la linguaccia , e tu mi sorridevi . Bé , devi sapere che anche in quei momenti ero felice , anche se lo dimostravo poco . Ecco vedi ... io per te non sono stata una moglie esemplare lo so ... non sono mai stata affettuosa o non ti ho mai detto abbastanza quanto Ti amo . Ikuto sei stata la persona più importante della mia vita . Anche se non sei con me , è come se ci fossi sempre . Ti penso ogni singolo secondo , perché non sarà mai abbastanza il tempo che passo pensando ai nostri ricordi , a ciò che non puoi vedere . Sono sicura che tu ora stia leggendo queste parole , da lassù, da lontano , da un mondo troppo lontano , perché io ti possa raggiungere. Ti prego amore mio , dammi un segno che stai bene . Ti prometto che cercherò di vivere una vita normale , anche se sarà impossibile senza averti accanto .Ti chiedo solo una cosa : Non ti dimenticare di me . Sei la mia unica speranza di sopravvivenza , e ti prometto che quando arriverà il giorno della mia fine , io ti raggiungerò , così potremo stare insieme per sempre .


    Ti amo e ti amerò per la vita


    La tua Amu


    Ed in quel momento le sembrò che una mano le stesse sfiorando la guancia ....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess