Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissNu93    23/02/2012    1 recensioni
Questa cross-over è il frutto della mente malata dell'autrice e di una sua amica che, durante una straziante ora di filosofia, hanno deciso di fare qualcosa di più interessante di ascoltare la prof.. In poche parole è la paradia di Cime Tempestose con protagonisti i nostri amici di Harry Potter! Spero che vi faccia ridere almeno un po'!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WUTHERING HOGWARTS
 
Heathcliff: Voldemort
Cathy: Mirtilla Malcontenta
Mr. Earnshaw: Silente
Hindley: Draco
Linton: Harry
Isabella: Hermione
Lookwood: Neville
Nelly: Ginny
E con la partecipazione di Ron e della McGrannit.
 
Un giorno, Albus Silente decise di adottare Voldemort, un piccolo bambino incompreso e che tutti deridevano perché ritenuto pazzo, e lo portò nella sua grande casa, Hogwarts. Qui il giovane Voldemort conobbe i due figli di Silente, Draco e Mirtilla, e si innamorò perdutamente di quest’ultima che ricambiava il suo amore.
Quando però Silente morì in condizioni misteriose (si narra che egli sia stato spinto giù dalla Torre degli Asinelli a Bologna dall’insegnante di Geografia Astronomica delle autrici che voleva verificare la prova di Guglielmini del 1791, utilizzando al posto del grave, Silente) Draco, erede di Hogwats, iniziò a maltrattare Voldemort costringendolo a vivere nella capanna di Hagrid il vomitoso e facendolo diventare un uomo rude.
Mirtilla decise di sposare un famossimo gentiluomo britannico, Harry, nonostante però fosse ancora innamorata di Voldemort. Un giorno ella rivelò i suoi sentimenti alla sua elfa domestica, Ginny sostenendo che per lei sarebbe stato impossibile sposare Voldemort perché, essendo egli ritenuto pazzo, tutti avrebbero pensato che anche lei fosse pazza. Voldemort, che era nascosto sotto al tappeto, sentì il discorso di Mirtilla e, in preda alle lacrime, si rifugiò nel bagno delle ragazze al secondo piano dove incontrò Ron che appena lo vide esclamò “ Miseriaccia! ”.
Dopo tre anni Voldemort decise di tornare dal bagno e, per ripicca nei confronti di Mirtilla, sposò la sorella di Harry, Hermione che divenne la sua elfa domestica. Poco dopo Mirtilla morì a causa della peste, il suo fantasma però, ancora innamorato di Voldemort, si trasferì nel bagno delle ragazze al secondo piano  e lì visse per vent’anni…
Vent’anni dopo arrivò ad Hogwarts Neville Paciock che, essendo un po’ tonto, entrò per sbaglio nel bagno delle ragazze del secondo piano e, quando vide il fantasma di Mirtilla, gridò, non dal terrore, ma perché lei era piuttosto bruttina. Sentito il rumore Voldemort accorse in fretta e furia e si arrabbiò moltissimo con Neville, esclamando adirato “ Paciok che ci fai qui? Dovevi andare in bagno?? ”. “ Ma in realtà io stavo cercando il ripostiglio delle scope.. ” rispose Neville a disagio. “ Vai in bagno!! ” tuonò Voldemort e Neville si affrettò a rispondere “ Subitoooo! ”.
Una volta che Neville se ne fu andato, Voldemort rimasto solo in quella che una volta era la stanza preferita da Mirtilla, disse fra sé e sé “ Oh Mirtilla non vedo l’ora di ricongiungermi a te nella morte, che in realtà non è altro che l’inizio di una vita ancora più bella perché finalmente potremmo stare insieme per sempre. ”. Subito dopo Ron entrò nel bagno e, con una mossa di kung fu insegnatagli dalla McGrannit, stese Voldemort che morì sul colpo.
Da allora, ancora oggi i fantasmi di Voldemort e di Mirtilla camminano insieme felici e contenti nel bagno delle ragazze al secondo piano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissNu93