Film > L’apprendista stregone
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly666    23/02/2012    3 recensioni
I pensieri di Balthazar dopo lo scontro con Morgana.
ATTENZIONE: Ho cambiato un po' (ok, non solo un po') il finale del film.
Se non vi piace il genere Slash, anche se accennato, vi consiglio di non leggere la mia fanfiction!
Un bacio a tutti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una fanfic scritta di getto dopo aver riguardato per la 100^ volta L'Apprendista Stregone.

So di essere paranoica, ma non posso fare a meno di pubblicare ff! =)
 

Finalmente... felice!

 

Sapevo che c'era qualcosa di strano, non ho mai creduto alle coincidenze. Ma trovare il Sommo Merliniano in un ragazzino di 9 anni, mi sembra il massimo; l'ho cercato per mille anni e ora, è venuto lui stesso da me! A sentirmela raccontare da qualcuno non ci crederei. Eppure ora, dopo 10 anni esatti, lui si è ricordato di me; ok lo ammetto, non avrei voluto causargli tutti quei problemi.
 

Sono...felice, possibile? Dopo mille anni di disperata ricerca, sono felice di averlo trovato. No, non solo perchè l'ho trovato. Sapevo che c'era qualcosa di strano. Amavo Veronica, ma come una sorella. Non riuscivo a concepire un legame diverso dalla fratellanza tra noi. E lei lo aveva capito, lo aveva accettato.
 

Quando quel ragazzo mi accettò come maestro, quando si concentrava per capire le mie spiegazioni, mi sentivo fiero ma, in un certo senso, triste. Sapevo che una volta imparato ciò che gli serviva per sconfiggere Maxim e i Monganiani non avrebbe più avuto bisogno di un mentore. Si sarebbe allontanato da me, per andare con quella ragazza, Becky.
 

Infondo però, sono contento che il mio sacrificio abbia salvato la sua vita e quella di Veronica. Anche se non lo rivedrò più, sono felice, almeno so che è salvo. Sento qualcosa di caldo battere sul petto, come un fuoco che non brucia. Una voce mi raggiunge ovattata, ma la conosco bene, è la mia preferita, l'ho amata per tutto questo tempo.
 

Lui è qui. Accanto a me, e mi chiama. Perchè? Ora puoi restare con la tua ragazza senza ulteriori complicazioni, ovvero io.

Perchè ti ostini a volermi richiamare alla vita? Io mi sento in pace adesso, anche se non so dove mi trovo. Ti sento piangere. Mi rivuoi indietro al punto di arrivare a piangere per me?
 

Forse me lo sto immaginando.
 

Sì, deve essere così.
 

-Ti amo, stupido testone!- mi sussurra ormai privo di voce a cuasa dei singhiozzi.

Anch'io! ecco cosa vorrei rispondergli, ma gli farei del male, lui deve vivere la sua vita. Ho già contribuito a rovinarla abbastanza.

Eppure voglio tornare indietro, lo voglio stringere, dirgli che va tutto bene, che gli starò accanto.
 

Sì, tornerò, ma solo per lui.
 

Apro gli occhi e lo vedo. Chinato sopra di me a piangere. Mi odio per avergli causato tutto questo dolore.

Gli accarezzo la testa, delicatamente.

Lo sento irrigidirsi, poi scatta e mi guarda con gli occhi ancora pieni di lacrime. Non resisto più. Lo abbraccio. Lo stringo forte, non voglio lasciarlo, mai più.
 

-Anch'io ti amo- gli sussurro tra i capelli, mentre continuo a stringerlo.
 

Sì. Aveva ragione maestro. Avrei trovato la felicità solo quando avrei trovato il Sommo Merliniano. Perchè lui è la mia felicità.
 

Non credevo di riuscire ad essere ancora felice, dopo mille anni di solitudine. Eppure lo sono.
 

*******
 

Ormai è passata una settimana da quando Morgana è stata sconfitta. Io e Dave siamo andati a vivere insieme. Becky ha deciso di aiutare Veronica ad ambientarsi.
 

E Dave, lui è tornato il ragazzo intelligente e solare che era, ma più sicuro di sè. E io, potendogli stare accanto di nuovo, anche se come il suo "ragazzo" (ok, lo so, ho più di mille anni, ma non sono così decrepito! N.d.Balthazar). Posso dirmi finalmente... FELICE!
 

So di essere malata di slash, ma che ci posso fare? Mi è venuta appena ho rivisto questa scena.

Comunque spero che vi sia piaciuta!

P.S. Se lasciate un commentino mi farete davvero felice! =)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L’apprendista stregone / Vai alla pagina dell'autore: giuly666