Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Benjamin Sebastian    23/02/2012    0 recensioni
Una piccola cosa strana che mi è passata di mente mentre avrei dovuto seguire lalezione di calcolo delleprobabilità =).
Non pretende di essere una storia, diciamo che è solo un flusso di pensieri e un grazie alla bellezza del corpo femminile
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei ha...

Lei ha i piedi affusolati ed eleganti, le unghie sono grandi e proporzionate e le dita più piccole sono arcuate e corte.

Le sue caviglie sono magre ed eccitanti, il malleolo che forma una protuberanza.

Le sue gambe sono lunghe e solide; quando è in piedi sembra ancorata a terra e i muscoli dei suoi polpacci tremano quando sono in tensione.

Le sue cosce sono possenti. I tessuto della sua pelle è morbido ed elastico ed è un piacere tastarle i glutei che sono sodi e grandi.

Il suo sesso è sensibile e vibrante quando è aperto; il suo odore intenso e umido inebria il mio olfatto ed il suo sapore denso mi sconvolge.

Ha i fianchi larghi ed accoglienti. Le ossa del suo bacino si sentono evidenti attraverso la pelle, mi piace accarezzarla ed afferrarla proprio lì dove la pelle si tende.

Ha il ventre piatto e la pancia morbida.

Sul suo sterno sono evidenti le costole e sempre su di esso si poggiano i due seni morbidi ed agitati.

I suoi capezzoli sono turgidi al passaggio delle mie dita.

Ha spalle magre e larghe che agganciano lunghe braccia tese. Queste terminano in mano dalle dita affusolate con lunghe unghie lucenti.

La sua schiena nuda e liscia dalla linea sinuosa si incurva appena sotto il mio tocco lieve stimolandomi.

Il suo collo lungo e morbido evidenzia a tratti i tendini obbligandomi a morderlo sfiorando il suo corpo.

Le mie mani scorrono sino alla sua nuca che accarezzo piano inoltrandosi poi tra i suoi folti capelli corti.

Risalgo con lo sguardo sulla mandibola fino al viso.

I suoi lineamenti sono alti, definiti e duri.

Le sue labbra sono carnose, gonfie di baci ed estremamente erotiche quando si schiudono per gemere piano mostrando denti leggermente irregolari.

I suoi occhi sono lucidi e brillanti, la guardo e lei mi rivolge uno sguardo deciso e intenso.

I suoi occhi rimangono incatenati ai miei ma ancora non riesco a dire cosa vedo dentro di loro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Benjamin Sebastian