Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SugarHunter   Capitolo: 1
Naruto e Sasuke stanno insieme da quattro anni, dividendo le gioie e le tribulazioni della vita di coppia, con missioni che mettono a repentaglio la loro vita.
La base del loro rapporto pare solidissima, tanto che nemmeno le cocciute perfidie della loro ex compagna di squadra, riescono a scalfirli più di tanto.
Sarà l'arrivo di un miracolo o disgrazia, a far tremare il loro legame, portando alla luce vecchie paure, nuove decisioni e rinnovate parole di conforto e amore.
ATTENZIONE: per correttezza nei confronti di chi sarà interessato a leggere la fic, desidero avvertire sul contenuto di questa per non avere problemi in futuro. Ebbene, è una MPREG drammatica, il che vuol dire che tra due uomini omosessuali, uno di questi rimane incinta. Se per caso il tema vi risulterà sgradito e fastidioso, vi sarei grata di non leggere.
Detto questo, spero la storia vi piaccia e che commenterete in tanti.
Tanti Saluti, SugarHunter
Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: SugarHunter