Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Sister    24/02/2012    5 recensioni
La notte del 24 Febbraio,Hyde Park.
Le note di una chitarra riecheggiano.La chitarra di una ragazza.Una ragazza che nella chitarra ci mette l'anima,soprattutto quella notte.
Ho voluto pubblicare questa storia per George.
Spero che vi piaccia,nonostante la presentazione penosa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi ora. Mancava davvero poco.
Le stelle brillavano sopra ai tetti di Londra,quella notte.
Le strade vuote erano illuminate dai lampioni. Appoggiata ad uno di essi,una ragazza dai capelli biondi aspettava. Aspettava con la sua chitarra in mano,quando diede un’occhiata all’orologio: mezzanotte.
“ Sarà meglio che cominci ad andare “ pensò,notando l’ora tarda.
Cominciò a incamminarsi verso Hyde Park,poco lontano da lì. Amava quel luogo,e le sembrava perfetto quella sera,così particolare…
Mancavano solo due minuti,doveva sbrigarsi. Cominciò a correre,temendo di arrivare troppo tardi.
Arrivò alla meta ansimando. Un minuto soltanto…
Si avvicinò al Serpentine,si sedette per terra e imbracciò la chitarra,preparandosi a suonare.
Guardò l’orologio,di nuovo. Mezzanotte e dieci. Adesso.
Cominciò a suonare,dolcemente,in quella notte del ventiquattro Febbraio.
La notte in cui,sessantanove anni prima,era nato Lui.
Finito di suonare quella  dolce melodia,guardò il cielo stellato.
Sorrise con malinconia e si alzò,uscendo dal parco.
La sua chitarra era rimasta lì,nel luogo dove era seduta prima.
Sopra essa vi era un foglio.
For you.Happy birthday,George.
 
 
ABBEY ROAD
Allora,questa fic è stata scritta in onore al compleanno di George,ma questo si era capito. *prega che George non la uccida per questo*
Per chi avesse dubbi,la ragazza è una ragazza qualsiasi,non ha mai conosciuto George ma ci teneva davvero molto per essere andata ad Hyde Park in piena notte.
Non credo che Hyde Park sia aperto,la notte,ma un’eccezione può sempre starci,no?
Pubblico questa storia ora perché anche se teoricamente lui è nato il 25,dice che è nato il 24.
E quello che dice è legge! Chiaro?!
Volevo pubblicarla stanotte a mezzanotte e dieci,ma purtroppo non mi è possibile…
Ok,ditemi che ne pensate!
Abbey
 
PS:Auguri,George.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Sister