Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hoping__    24/02/2012    1 recensioni
"Cosa succede quando, arrivata a casa dopo sei ore di lezione, ti chiudi a chiave in bagno, e piangi con rabbia rannicchiata contro il vetro gelido della doccia?
Cosa succede quando ti ritrovi a dover strattonare la manica del tuo ex-ragazzo con il cuore in gola e un test di gravidanza nascosto nello zaino?"
So quanto il tema sia delicato e personale, ma ho cercato di trattarlo nel modo migliore possibile, ve lo assicuro^^
Spero solo di esserci riuscita, almeno un pò!
Buona lettura ^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Weakness



 

Cosa succede quando, osservando il tuo riflesso allo specchio, non vedi altro che una sconosciuta?
Cosa succede quando arrivi a litigare con la persona a cui tieni di più al mondo, senza sapere neanche il perché?
Cosa succede quando, arrivata a casa dopo sei ore di lezione, ti chiudi a chiave in bagno, e piangi con rabbia rannicchiata contro il vetro gelido della doccia?
Cosa succede quando ti ritrovi a dover strattonare la manica del tuo ex-ragazzo con il cuore in gola e un test di gravidanza nascosto nello zaino?


Non lo so, cosa succede.
Ma, temo, sarò costretta a scoprirlo.

 














 
 
*angolo autrice*
Premetto che non è nulla di autobiografico, quindi spero di aver trattato il tema con tutta la delicatezza necessaria, anche se sono una scrittrice alle prime armi. Se non fosse così, sono disponibile ovviamente a rimuoverla.
In effetti oggi è stata una giornata orribile, e questo è tutto quello che la mia mente malsana è riuscita a partorire. Spero che qualcuno riesca ad apprezzarla, per quel che vale ;)
Grazie a tutti quelli che hanno letto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoping__