Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    24/02/2012    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buongiorno professoressa. Il mio nome è Justin, Justin Bieber."
"Piacere Justin,puoi sederti pure accanto a Nicole,dove c'è il posto libero."
"Certo."

Si avviò verso il banco vuoto accanto al mio.
La sua camminata era imbarazzante,quasi somigliante a quella di un pinguino.
Si sedette accanto a me,con un aria spensierata,per nulla impacciato,io al contrario ero tesa,ero tesa come se dovessi dimostrare di essere una di quelle ragazze perfette,una di quelle ragazze con la quale io non avevo niente a che fare.
Mi concentrai per capire di cosa profumasse...anzi non profumava,quell'odore che proveniva dalla sua felpa era odore di fumo.
Persi l'ora,mentre il professore spiegava, a guardarlo.
Era davvero un bel ragazzo.
I suoi capelli mori gli avvolgevano il capo,ed i suoi occhi,che puntavano dall'inizio dell'ora il professore,erano così profondi,dolci,erano uno dei paio di occhi più belli che avessi mai visto.
Una voce che pronunciava il mio nome mi richiamò alla "realtà", quella realtà che avevo perso guardandolo.

 "Signorina Hepburn,segua la lezione, quel bel giovanotto accanto a lei lo guarderà dopo,magari durante l'intervallo."

"Non importa professore,mi piace che lei mi guardi, i suoi occhi sono talmente meravigliosi che mi sento lusingato." 

rispose Justin,che probabilmente, si era accorto dall'inizio dell'ora che lo stavo fissando.
In classe si sollevò un "uuuh".
Il mio viso cambiò di colpo colorito.
Ero diventata completamente rossa.
Abbassai lo sguardo,ma notai ugualmente che Justin mi stava fissando con un sorrisetto,un sorrisetto meraviglioso.

Addirittura i suoi denti erano perfetti.
Dopo cinque ore passate nel completo imbarazzo la campanella,che segnalava la fine delle lezioni,suonò.
Presi la cartella e uscii dalla classe.
Presi la strada per tornare a casa con alcuni libri in mano.
Inizia a percorrere ,come ogni giorno, il tragitto da casa a scuola.
Non ero spensierata,bensì la mia testa era occupata dall'immagine del magnifico sorrisetto di Justin.
Ad un tratto sentì,stranamente,urlare il mio nome alle spalle.

"Nicole.Nicole."

Mi voltai.
Era Justin.

"Mmh..ciao Justin." 
"Senti,scusa la sfacciataggine,ma mi sembra di aver capito che tu sei la più brava della classe in matematica e io siccome non sono proprio una cima..."

Lo interruppi.

"Certo,ti aiuterò con molto piacere."

Scoppiò in una risatina e,a sua volta,lo feci pure io.

"Allora ci vediamo domani,dopo la scuola allo Starbucks più vicino?" mi disse.

"mmh...si,a domani." affermai.

E così per la prima volta qualcuno mi aveva rivolto la parola,qualcuno aveva parlato con "la tipa strana" e non lo aveva fatto per giudicarmi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin