Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoharry    24/02/2012    4 recensioni
"you're the best thing i have ever had" .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai a scocciarmi delle battutine di Niall sul cibo,quindi accesi il computer della mia camera.Era MOLTO disordinata,e non si riusciva a capire dov'era la TV,il letto o la console dei videogiochi.Niall mi riconrse a perdifiato,singhiozzando una specie di "Non andare via,il meglio deve ancora venire!"
-Eheh,ti sei stancato,ammettilo- mi disse con aria "potente" Niall facendo respiri profondi cercando di riprendere aria.
-Ah certo,lo ammetto,mi sono stancato delle tue barzellette senza senso- dissi ridendo.
-Gnè gnè,non fare lo smorfioso Harold.
-E' sexy quando mi chiamate così.
-Bene.
Accesi il computer,e andai su internet,accedendo al mio twitter.Avevo molti più followers dei miei amici,cosa che non mi stava affatto bene,ma per gli altri non era un problema che comportava lo scioglimento della band.
In tutti i casi,eravamo come migliori amici,tutti per uno e uno per tutti se vogliamo dire.Scrissi un tweet senza senso,solo per far notare la mia presenza.Poi iniziarono ad assalirmi di menzioni.Erano tutte del tipo "Ti amo" oppure "Sposami" .Le solite cose.Non che non ami le mie fans,ma mi iniziavo a stancare di tutte quelle attenzioni riferite SOLO a me.Eravamo cinque nel gruppo,non una persona sola e le altre quattro i cori dietro di me.Dopo quasi due anni,non mi spiegavo ancora perchè tutte queste attenzioni rivolte a me.Che avevo fatto per averne così tante?
Vedevo tweet pieni di numeri,significava che le ragazze mi stavano scrivendo molte volte.Sospirai,cercando di scorrere giù il più possibile la pagina,per vedere che pensavano le ragazze che amavo di me. Niall ormai si era stancato di vedermi quasi malinconico,quindi ritornò a vantarsi del fatto che racconta delle barzellette senza senso giù in salotto da Payne e Malik.
-Oggi ho voglia di rispondere un pò alle fans- dissi ad alta voce.Iniziarono tweet con all'interno del messaggio un " #askharry " .Bene.La mia fine.Venni sommerso da valanghe di tweet.Risposi alla maggiorparte,stancandomi.Vidi un tweet,uno semplice,senza numeri,twitlonger,immagini.Nulla.Poche semplici parole,che mi colpirono molto.
"you're the best thing i have ever had" era scritto.Rimasi colpito,perchè quelle parole non me le aveva mai dette una ragazza.Pensavano solo a scrivere "Sposami" oppure "Fidanzati con me"  .Non feci in tempo a vedere quel fottuto nickname,che avrei ritwittato e subito dopo seguito.Venni sommerso di tweet,fino a quando persi il tweet che mi "cambiò" la giornata.
-Wow- dissi fra me e me.-Ora ho capito- continuai.
Scrissi un tweet,dicendo che amavo le mie fans.
Fino a quel momento non pensavo nemmeno una volta in tutte le giornate a quanto fossi fortunato ad avere quasi due milioni di persone che mi appoggiano,che mi amano,e non solo "materialmente" ,ma anche emotivamente.Mi importava solo della fama,e di fidanzarmi con ragazze più grandi di me,e anche di molto.Ma con quel semplice tweet,qualcosa cambiò.

Harry Styles.
 

 

*spazio scrittrice* 
Buonsalve (?)
Bho,mi è venuta l'ispirazione da non sò che cosa,ed ecco qua che cos'è uscito :OO
Non sò,se vi piace recensite subito eh! (?)
-Marts ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry