Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ImBellatrix    24/02/2012    3 recensioni
Questa one-shot racconta la morte di fred.
Non viene descritta da George, ma dallo spirito di Fred.
Se vi ho incuriosito leggetela ;)
bacioni,
potterina =)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO


Combatto... è questo che da più di due ore faccio.

Percy è di fianco a me, George è sparito mentre scaglia incantesimi ad un mangiamorte.
Sento Percy dire una battuta, mi scalda il cuore sentire qualcuno che scherza come me e Goerge anche durante la guerra.

-Perce, non ti sentivo far una battuta da quando...- non so perchè ma la mia voce non esce più. Per alcuni secondi non riesco a muovermi perchè qualcosa mi tiene immobile. Riesco a fare un passo, poi un altro. Mi muovo. Sento un urlo, qualcuno alla mia sinistra ha gridato. Mi giro e vedo Percy correre verso di me. 

-Che è successo Percy?-lui continua a correre fino a quando non mi sorpassa, giro la testa e un orrore mi si para davanti.

C'è qualcuno a terra morto, il corpo è bagnato dalle lacrime di Percy e Ron è disteso accanto che lo abbraccia, anche lui piange. Hermione e Harry accanto a Ron. Anche loro piangono. Tutti piangono.

Non capisco.

Mi avvicino al gruppetto e vedo quello che nessuno si sogna MAI di vedere. Ero io il morto.

-NO!- urlai-SONO QUI, SONO VIVO!- continuai. Loro non mi sentono

Capisco all'istante: ero uno spirito.

-Non posso essere morto...- sussurro per autoconvincermi. Ormai però sapevo la verità.

Vedo Harry, Ron e Hermione alzarsi e, continuando a piangere, se ne vanno lasciando Percy da solo.

Mi prende in spalle e cammina barcollando fino alla sala grande. Lo voglio aiutare, ci provo ma non riesco.

Non riesco a toccare il corpo di mio fratello.

Dopo poco tempo sento una voce orribile che interrompe la guerra.

Tutti si radunano in sala grande a depositare i morti e i feriti. Ce ne sono tanti, troppi. Vedo che trasportano il corpo di Lupin e Tonks, di Colin Canon. Quello ferito di Lavanda Brown.

Sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro e vedo proprio loro, Remus Lupin, Ninfadora Tonks, Colin Canon.

Ci sono anche Sirius Black appoggiato ad un muro, Silente serio come non l'ho mai visto, e incredibilmente il professor Piton che guarda vicino alla porta. Mi giro e vedo che guarda due signori abbracciati che piangono.
-Sono i genitori di Harry- dice Lupin. Sirius Black si avvicina a Lupin e annuisce.
Mi avvicino ad un gruppetto con i capelli rossi.

Mamma è in piedi che abbraccia una Ginny più triste che mai. Papà piange accanto a Bill e Charlie. Percy è rannicchiato accanto a me tutto rosso con il viso bagnato che mi tiene la mano e George urla, urla tutto il dolore. Lo sento nell'anima.

Non saremo più uniti, Fred e George - Gred e Forge. Mai più. Ron arriva con la faccia più smarrita che mai, anche lui tutto rosso.

Una lacrima scende dall'angolo più remoto del mio occhio.

Addio Weasley, addio.




GRAZIE PER AVER LETTO LA FANFICTION!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix