Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: YuiAkane    24/02/2012    3 recensioni
Questa è una storia vera. Ho usato Frank Iero e Zacky Baker come personaggi perchè rispecchiavano di più. Leggete e ditemi se vi piace :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qui. Beh questa è una storia vera... e spero di non offendere nessuno con il mio "atteggiamento". Spero che vi piaccia. Ovviamente i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro. 


Questa "storia" la dedico ad una persona...speciale.
A Bianca, la persona che...è sempre nella mia testa.


Buona lettura a tutti :)



 

-“Beh se posso fare quello che voglio e tu non vuoi pensare...” mi prende il viso velocemente e mette le sue...labbra sulle mie. Io sono sbalordito, non posso crederci nonostante lui sapesse che non provo niente e non proverò mai qualcosa per lui, lo fa lo stesso. Non è un bacio dolce. Come invece speravo. Pensavo che mi coccolasse, non che mi aggredisse e...mi sento con le spalle al muro. Non ho via di scampo.

Le sue labbra si schiudono subito, lasciando che la sua lingua forzi le mie labbra a schiudersi .La sua lingua va avanti e indietro e io son costretto a lasciarlo fare. Volevo che fosse un bacio dolce...ma non siamo nei film. La realtà è che non posso essere felice e tranquillo. Non posso. La mia mano si stringe in un pugno, iniziandomi a farmi male poco dopo.

Mi sento esplodere, voglio andarmene ma devo restare lì, sulle sue gambe, come un bambino con il proprio padre. Lui di solito mi fa sentire protetto e al sicuro, lì tra le sue braccia non penso ai periodi che mi hanno devastato, alla mia famiglia e... Lui mi isola dal mondo. Ma ora no.

 

Devo dimenticarlo, non posso andare avanti così. Ti devo dimenticare e l'unico modo è cercare di stare con lui. Oppure essere la sua puttana .CERCA DI PERDONARMI,TI PREGO.DEVO FARLO.


Mi sento passivo a quel bacio, ricambiandolo a malapena. Sento il suo respiro accelerato di poco, ma imperterrito continua il suo lavoro .Stringo più forte gli occhi, cercando d' immaginarmi un altra persona. Ed ecco che la persona che mi ha rubato l'anima riappare nella mia mente. Ora inizio a baciarlo come si deve, il mio pugno si rilassa, lasciando la mia mano segnata dalle unghie, giacere morbidamente sulla mia gamba. Mi stringe di più a sé e apro poco gli occhi. Non è lui. E non lo potrà mai essere.Le sue labbra fremono e sento che vuole di più, mi stringe un fianco ma io rimango indifferente. Non sei lui. Non voglio le tue labbra Zack, non le voglio. Voglio le sue. Anche se non ho mai avuto l'onore di essere baciato da quelle labbra, anche se so che non potrà mai accadere, avrei voluto le sue, non le tue.

Richiudo gli occhi, la mia mano torna a formare un pugno e una rabbia improvvisa si impossessa di me. La mia lucidità se ne va a fanculo e sentendo che si stava per staccare in cerca di ossigeno, mi avvicino di più a lui, cercando di approfondire il bacio . Lui rimane scioccato dal mio improvviso cambio d'umore.

Mi sento male, mi gira la testa. Lui si stacca e mi guarda con i suoi fottuti occhi chiari. Limpidi occhi che mi osservano cercando di leggere i problemi che affollavano la mia mente.


"Che ti prende? Insomma cazzo, anche mentre ti bacio lo pensi?! Devi dimenticartelo .E io sono qui per questo, no?. “

La mia mente esplode in quell'attimo.Pum, le mie vene esplodono all'interno, mi sento morire.

Spero che finisca tutto velocemente, che la sua mano sulla mia coscia che stava per  toccarmi ...lì....svanisca solo se avessi chiuso gli occhi.

I-Io...Io n-non stavo pensando a...a lui..Io non -” non mi lascia finire che subito si rimette a baciarmi e si ri-stacca guardandomi negli occhi.

Non sai mentirmi. Sono il tuo migliore amico, sei un libro aperto per me, Frankie.” Finendo la frase torna ad accarezzare la coscia, stringendola più forte. Non riesco a trattenere un gemito, e arrossisco subito dandomi dell'idiota. Lui ride e mi bacia una guancia. Perchè fa così ? Io..

 

Zack...lo sai...Ma-”non riesco  a finire che mi sovrasta

Senti Frank, io sono qui, voglio divertirmi con te e tu hai detto che non vuoi pensare a niente e che sei stanco di pensare a quel-”

Non offenderlo...”puntualizzo guardandolo negli occhi

Dio, sei ridicolo. Non capisci che ti sta distruggendo?! Sei anche dimagrito ancora Frank. E per chi?! Una fottuta persona a cui non gliene frega un cazzo di te. E non dirmi che non è vero.. Non puoi fare così-”

Ma tu sei felice . Ti piace vedermi in questo modo” dico atono trattenendo le lacrime che minacciavano a rigarmi le guance

Frank, io ti amo. In questo modo puoi essere solo per me. È normale che mi vada bene. Insomma, dopo due mesi che ti sto dietro mi dici che posso fare quello che voglio e io ti ho preso alla lettera. Non mi sembra una cosa sbagliata. “mi risponde acido ma addolcendo l'ultima parola.

SBAGLIATA. Già. Ma qui è tutto sbagliato, la mia testa è sbagliata. Io sono sbagliato. Noi lo siamo.


Senti.... Va bene. Okay.” dico  con amarezza abbassando lo sguardo sulla sua mano ancora sulla mia coscia

Bravo Frankie. Sei stupendo quando fai l'arrendevole. E tu vuoi le coccole dunque non vedo chi meglio di me possa dartele-”

Non lo feccio finir di parlare che scoppio a piangere e vergognandomi, poggiando la testa sul suo petto ampio. Lui mi stringe dolcemente baciandomi le scie di lacrime che scorrono sul mio viso e poi poggia il mento sulla mia testa. Si mette ad ascoltare i miei singhiozzi, come se ci fossero parole al loro interno, come se solo lui potesse decifrarne il contenuto. Come se veramente lui potesse leggermi dentro. 
Dopo un pò mi calmo e chiudo gli occhi cercando di regolare il respiro. Dopo qualche istante mi sussurra all'orecchio “Non ti preoccupare piccolo, ti farò dimenticare io di lui. È una promessa.
 “ .






Grazie di tutto B.

Ah, dimenticavo...ascoltala...http://www.youtube.com/watch?v=6uUJITSZ64c (everything will be alright...) 

Okay :) è una one-shot...Dunque fatemi sapere se vi è piaciuta o che.  Un bacione a tutti. See you ;)

Xo,
        Nenee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: YuiAkane