Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    24/02/2012    1 recensioni
"-Ah, e questa sarebbe musica?
Me lo dissero ridacchiando, mentre ascoltavo una canzone di genere heavy metal."
Secondo molti, la musica metal è solo rumore. Ma io, ascoltandola, non sento alcun rumore: sento solo musica.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ah, e questa sarebbe musica?
Me lo dissero ridacchiando, mentre ascoltavo una canzone di genere heavy metal. Annuire con aria convinta non mi servì a nulla.
-Questo è rumore.
Rumore.
Mi concentrai sulla canzone. Sul suo ritmo lento, sulla voce potente, su quei suoni che trovavo semplicemente perfetti e che parevano echeggiare dentro di me.
I'm your dream, make you real, I'm your eyes when you must steal, I'm your pain when you can't feel... Sad but true.
Mi concentrai su quelle parole, sul loro significato. In quegli istanti non udii alcuna traccia di rumore.
Io non sentivo nessun rumore. Io sentivo solo musica.

Note (Do re mi!) di Roxanne Potter.

Ennesimo sclero giornaliero. Perché ho scritto questa drabble idiota? Beh, questo è un episodio che è accaduto realmente, stavo ascoltando "Sad but true" dei Metallica (*Sparge amore sulla canzone.*) e mi hanno detto che quello era rumore. Ho riflettuto sul fatto che io non sentivo nessun rumore, solo musica.
L'ho scritta per esprimere il mio dissenso sui pregiudizi verso i generi musicali. C'è questa convinzione che il metal a prescindere faccia schifo e sia solo rumore. NON è assolutamente vero.è.é Per dire una cosa del genere o non l'hai mai ascoltato o ti sei imbattuto nei gruppi sbagliati, cosa che può capitare con tutti i generi musicali: perché ogni genere può avere dei lati negativi, ma non a prescindere. Tutto dipende dalla band/canzone che ascolti, ecco.
Ho terminato i miei scleri, vi auguro una buona giornata e vi ricordo che il tasto "Lascia una recensione" non mangia i bambini.<3 Au revoir!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter