Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    24/02/2012    1 recensioni
Breve storia dedicata a Kurt ormai diventato uomo che si trova davanti alla sua più grande esibizione quella del super bowl e che lo porterà la sua nascita come stella del canto .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt fissava il pubblico davanti a sè , era agitato ed emozionato . Per la prima volta cantava da solo davanti a una platea di più di centomila persone . Aveva il cuore in gola e la testa tra le nuvole e adesso ? Era diventato un cantante famoso e rispettato adesso si trovava lì sul campo di footbaal per il super bowl . Ancora non ci poteva credere che vaveano scelto lui ...lacrime di gioia colavano dal suo volto . Sapeva che tutti i suoi amici lo stavano guardando in televisione e il padre era lì in prima fila con il cappello in mano . Burt fissava il figlio da lontanto era orgoglioso del suo piccolo uomo.
Blaine ormai diventato suo marito gli stringeva la mano.


<< Andrà tutto bene >> disse Blain donandogli un dolce bacio .


Kurt lo fissò con il suo sguardo più dolce e lo strinse forte a sè... in quel momento era l'unica persona che voleva al suo fianco . Il professore Shuester era anche lui presente non che amasse il footbaal per assistere alla nascita di una stella che lui aveva forgiato . Perchè il più prezioso dei diamenti se grezzo non sarà mai splendente se lavorato brillerà più di tutti gli altri . Era orgoglioso di tutti i suoi ragazzi sia della prima generazione che gli altri studenti a cui stava insegnando .


<< Quello è Kurt ed è stato mio allievo >> disse orgoglioso

<< Noi non la deluderemo >> disse una ragazza alla destra del professore che sorrideva nel vederlo felice .


Kurt aveva paura ma non poteva ammetterlo, lì da solo su qule palco immenso pronto ad essere messo alla forca come il peggiore dei criminali o ossanto come un dio .
Salì sul palco pronto a cantare con il cuore che gli batteva a mille ... poi la musica .
Gli spettatori pronti a vedere una nuovo astro nascere . Kurt cantava come se non ci fosse nessuno ad ascoltarlo aveva gli occhi chiusi . La musica andava lenta e le parole danzavano con essa quando la musica accellerò e dietro al giovane Kurt uscirono tutti i ragazzi del glee club che ballavano e cantavano con lui fu uno spettacolo stupendo . La coreografia brillava e la voce di Kurt rieccheggiava per tutto il campo . Alla fine il giovane uomo si inchinò come gesto di congedo . I suoi occhi erano pieni di lacrime di gioia c'è l'aveva fatta era stata una piccola vittoria tra tante altre . Kurt alzò lo sgaurdo al cielo .


<< Io sono pronto per continuare a combattere >> mentre le lacrime colavano dal suo volto . Mentre Blaine lo abbracciò forte con un dolce bacio e quella notte nacque la più grande stella della musica . 


Grazie a chi leggerà questa breve storia e a chi la recensirà . Nata sopratutto come dedica a una persona speciale . Buona lettura !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine