Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    29/09/2006    2 recensioni
Oggi, avevo appena finito i compiti (Data storiaca! Non mi è mai successo prima!!) mi è venuta in mente sta cosa e così l'ho scritta. Kagome, dopo molti anni, ripensa al Sengoku, a Inuyasha e ai suoi sentimenti...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             L’AMORE RIMANE…

                                                                           One shot

Legenda:

- pensieri di Kagome

- vista esterna

- vista esterna nel passato

- parlato nel passato

- parlato nel presente

 

 

Non sapete quanto soffra io in questo momento, non potete saperlo, a meno che qualcuno di voi abbia avuto una esperienza simile alla mia.

 

Io, una ragazzina normalissima, catapultata in un passato di 500 anni prima, il Sengoku, già, se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime…

 

Si dice che esista solo un sentimento che può sostituire l’amore, l’odio, eppure io non riesco a sostituire l’amore con l’odio, bensì solo con la tristezza, la tristezza di averlo perso, la tristezza di non aver avuto seconde strade, la possibilità di dimenticare…

 

E ora sono qui, a distanza di tanti anni, 10 se non mi sbaglio, no che non mi sbaglio, potrei commettere qualsiasi errore, ma quello di dimenticare il giorno in cui il mio viso ha perso espressione mai… 10 anni che io piango, che mi dispero, che rimpiango, che ricordo con tristezza.

 

Ormai io ho 25 anni, ma mai una espressione di felicità, di gioia, di allegria ha sfiorato il mio volto, dopo quel giorno di 10 anni fa…

 

Mi chiedo ancora come ho fatto a resistere tutti questi anni senza di lui, senza vederlo, forse è perché lo posso ancora vedere nitido nella mia mente, forse perché non volevo morire, ma sapete che vi dico: MI SONO ROTTA DI UNA VITA COSI’!!! Meglio la morte, così potrei smettere di piangere, di rattristarmi, ma che me ne frega di quello che penseranno i miei genitori o i miei amici? Un cavolo! È, anzi era la mia vita lui!

 

E io non riesco a vivere adesso senza di lui! No, non ci riesco proprio.

 

Il destino forse con me è stato crudele, ma adesso decido io cosa fare, sono padrona delle mie azioni, uscirò finalmente vittoriosa in qualcosa. Si perché io sono sempre uscita seconda e perdente in paragone a lei: lei era più bella, era più intelligente, era più buona, era più tutto dannazione!!!!  Io ero considerata una brutta sua copia! Un oggetto da usare e gettare nella pattumiera!

 

Lei è stata persino la tua prima e ultima scelta, lei ha vinto sempre… e vince ancora, perché tu non sei con me, sei con lei… 

 

Ma chi diavolo me lo fa fare di piangermi addosso?  

 

La ragazza dai lunghi capelli ebano e gli occhi marroni prese un coltello, e con passo lento si diresse verso il bagno, sarebbe morta con il sorriso sulle labbra finalmente, avrebbe rivisto suo padre, non avrebbe più dovuto ricordare quel giorno…

 

 

Una ragazza in lacrime guardava fissa davanti a se, affianco a lei, un ragazzo passava oltre, anzi, non era un ragazzo, era un mezzo demone, che con voce dura parlava.

 

- Tu devi andartene! Non capisci che io morirò con Kikyou? Eh? Sei forse troppo stupida per capirlo?!-

 

La ragazza si lasciò sfuggire un singhiozzo, e senza neanche guardarlo, urlò con tutta la voce che aveva

 

- E TU INVECE NON HAI CAPITO NIENTE NIENTEE!!!!

Non mi hai capito! No, tu invece mi hai illuso!

Mi hai solo fatto capire che mai, e ripeto mai, mi scorderò di te, perché TU hanyou del c***o non hai capito niente di me! Non hai capito che io TI AMO!!!!

E ora addio b******o e crepa con quel cadavere del c***o! –

 

Detto questo la ragazza non si voltò mai più indietro a guardare il mezzo demone, che c’era rimasto male, lasciandosi solo sfuggire una lacrima per quello che non aveva potuto dirle…

 

 

Ormai ho deciso e nessuno mi farà voltare indietro, farò come ho fatto quel giorno, non mi volterò per vedere se avevo sbagliato, MAI mi volterò indietro MAI!

 

Si stava apprestando a infliggersi il colpo, quando una voce, un ricordo la fermò

 

- Kagome… -

 

si voltò, ma non vide nessuno, non aveva avuto una allucinazione?

 

Ma quella voce sembrava di… no, non posso sbagliarmi, quella voce era di…

 

- SANGO!!! –

 

Non ci pensò neppure e urlò, era sicura che fosse lei, sicurissima

 

- Kagome, ricordati che io sarò sempre con te, ricordati che io ti starò sempre vicino, per sempre! -

 

Ora poteva ricordare, ora sapeva che quella era la sua mente che le faceva venire in mente un ricordo di tanto tempo prima, quando Sango l’aveva accolta dopo che lei aveva urlato contro Inuyasha, la voleva salutare, infatti lei fu l’unica che salutò veramente quel giorno, e Sango quel giorno di 10 anni fa le disse:

 

- Ama la tua vita, non odiare nessuno, non sentirti mai in colpa…

Io ti ricorderò, non mi dimenticherò mai di te! Mai!

E se solo ti azzardi a tornare indietro io ti rispedisco nella tua epoca, hai preso la tua decisione, bene!

Ora vattene! Non dimenticarmi mai però!

E ricorda: Non ucciderti mai! Non morire!

Ricordati del dono che la vita è! –

 

Sango… “Non morire mai..“  esatto! Non mi ammazzo, aspetterò finché il destino vorrà lasciarmi qui, perché tu amica mia, mi vuoi ancora bene e non mi hai scordato, ne sono sicura! Tu ci sei! E ci sarai sempre per me!

 

Sai, infondo morire è da codardi ora che ci penso, e io non sono codarda! Non darò mai a lui la soddisfazione di scoprire che mi sono uccisa per scappare dal resto della mia vita!

 

- MAI PIU’ PIANGERO’!

 HAI CAPITO INU YASHA? MAI!

 NON TI LASCERO’ PIU’ ROVINARMI LA VITA MAI PIU’!!! –

 

Anche se so che il mio amore rimarrà per sempre dentro il mio cuore, non lo cancellerò mai del tutto, ma comunque addio Inu Yasha, una volta per tutte!

 

E così quella ragazza che per 10 lunghi anni aveva pianto, si ritrovò a sorridere al ricordo del suo amore, al ricordo di lui e a quello degli altri, sapendo che mai li avrebbe dimenticati, perché l’amore, rimane per sempre…

 

FINE

 

 

CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

MAMMA MIA! Questa volta fa proprio schifo!

Kaggy e Inu che si lasciano no!!!!!!

(Inu: Ma l’hai scritta tu la storia no?)

si ma non posso accettarla!!!

(Inu: e allora perché l’hai fatta?)

ma perché sono triste!!!

(Inu: e così scarichi la tua tristezza facendo sta schifezza?! Io voglio la mia Kaggy!!!!)

Cretino! Ditemi che ne pensate, a me fa un po’…

By athenachan

 

  

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth