Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    24/02/2012    2 recensioni
ehi! questa è la mia seconda fanfiction e spero vi piaccia!
ovviamente parla di quei fantastici ragazzi! ne combineranno di tutti i tipi... ahahah!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one 

Come tutti i venerdì sera ero in piedi dietro al bancone scuro del bar.
C’erano un paio di ragazzi seduti ad un tavolo di legno rotondo in fondo alla sala e poi al centro il solito ragazzo.
Veniva molto spesso e ogni volta aveva accanto una ragazza differente.
La scorsa settimana una mora, quella ancora prima una bionda e non l’avevo mai visto due volte con la stessa.
Stavolta però era entrato nel locale seguito da cinque ragazzi e si erano accomodati al centro.
Cercai con lo sguardo la mia migliore amica Gaia, ma lei era già impegnata ad asciugare dei bicchieri così dovetti avviarmi verso quel tavolo.
“Ehi bella! Cosa ci porti?” esordì lui.
Aveva un immenso cespuglio di ricci castani in testa e due occhi verdi.
Certo, appena lo guardavi ti colpiva…
“Non so, dovete dirmi voi… niente ragazze stasera?” chiesi e lui mi sorrise inclinando leggermente il capo.
“Styles, questa non te la aspettavi…” disse uno degli altri.
Aveva i capelli scuri e la pelle color bronzo e sorrideva verso l’amico.
Il ragazzo con le bretelle e la maglietta a righe ordinò da bere per tutti e io tornai dietro al bancone con un sorriso sulle labbra.
Per tutta la serata mi chiamavano per ordinare drink e spuntini e sinceramente non avevo più voglia di stare ai loro giochetti…
Tutti li conoscevano qui a Londra, e non solo.
Da quando avevano partecipato a xfactor erano diventati degli idoli per molte ragazze, Gaia compresa.
Avevo appena finito di asciugare i bicchieri quando uno di loro si sedette su uno sgabello proprio di fronte a me.
“Scusa, potresti farmi un panino? Ho ancora fame…”
Mentre tagliavo il pane lo osservavo.
Sembrava il più timido del gruppo ed era semplicemente stupendo!
Occhi azzurri come il mare e capelli chiari, poi quel sorriso che aveva sulle labbra…
Gli porsi il piattino e lui sfiorò le mie dita delicatamente per poi tornare al tavolo e ridere con gli amici.
Continuai il mio lavoro, senza fermarmi un attimo e cercando di fare andare la mia amica a prendere le ordinazioni al mio posto, ma i miei occhi guardavano sempre nella loro direzione e in particolare nella direzione del biondo.one
                                                                       continua...

Ehi! questo capitolo è cortissimo, però vista l'ora non riuscivo a fare di meglio...
che ne dite di lasciarmi qualche recensione per farmi capire cosa ne pensate?
ah, lo dedico a Sara, la mia migliore amica da una vita e Nicole, una nuova amica a cui voglio già molto bene...
un bacio!
                                       
 Niallisallmine
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine