Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallspotato_    25/02/2012    0 recensioni
Abigail ritrova il suo amore, ma riuscirà a tenerselo o lo farà scappare?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ero lì, in fila da Nando's per prendere qualcosa da mangiare, visto che ero appena uscita da lavoro ed ero affamata, quando ad un certo punto sento una voce dolcissima chiamare il mio nome: “Abigail!”, urlò, mi voltai e vidi degli occhi azzurri come l'oceano, fissarmi. Era Niall, il mio ex fidanzato, che mi sorrideva. Il mio cuore batteva fortissimo, perchè? Infondo avevamo litigato per quella stronza di Madison Anderson, che si era portata a letto nonostante stesse con me, ma il mio cuore batteva come la prima volta che l'avevo incontrato alla festa di Jessica Smith. Ero confusa, non sapevo più che cosa fare, ero ancora innamorata di lui anche se mi aveva fatto soffrire e rivederlo, l'ha confermato.

N-Niall!” balbettai “Che ci fai qui?”

Bella battuta, Abby!” disse ridendo “Lo sai bene che Nando's è il mio ristorante preferito!”

Sbuffai.

Beh, perchè sbuffi? Non sei contenta di vedermi?” disse con aria saccente.

Contenta? Perchè dovrei? Ti sei portata a letto Madison, ricordi?”

Ancora con questa storia? Pensavo avessimo risolto tutto, credevo fosse acqua passata. So di aver sbagliato, ma insomma ero ubriaco, non rispondevo delle mie azioni, capiscimi” il suo sguardo era triste, deluso, si vedeva.

Io ti amavo, Niall, tu mi hai tradita!” urlai. Tutti mi guardavano e per la vergogna mi misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio come mi era solito fare quando ero in imbarazzo.

Abby, la verità è che io non ho mai smesso di amarti, lo vuoi capire? Saranno passati pure tre mesi, ma io ti amo.”

Mi scappò una lacrima, non me lo aspettavo e la verità era che anche io lo amavo.

Niall, è troppo tardi, mi dispiace” seppi dire solo quello e me ne andai, con le lacrime agli occhi, sembravo la fontana di Trevi, non so perchè dissi quelle cose anche se il mio cuore apparteneva solo a lui e a nessun'altro, ma forse non ero ancora pronta per ricominciare.

Presi la metro e tornai a lavoro, ero anche in ritardo, fantastico! Questa era la volta buona che mi avrebbero lincenziata.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspotato_