Anime & Manga > La Corda D'oro
Ricorda la storia  |      
Autore: Akemi Matsumara    25/02/2012    2 recensioni
Testo introspettivo su ciò che Len Tsukimori prova veramente per Hino Kahoko.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono cambiato. Si, sono proprio cambiato. Da quando è iniziato il concorso di Musica, sono cambiato. Ma non fuori, dentro. All’interno, qualcosa si è smosso. Come io tocco le corde del violino per farvi uscire melodie meravigliose, così qualcuno ha mosso le corde del mie cuore e le sta facendo risuonare dentro di me. Ed anche ora, che il concorso è finito ormai da molto, continuo a sentire questo cambiamento. La melodia solitaria del mio cuore si è unita a quella del tuo, così dolce e allegra. Si, sei tu che hai suonato il mio cuore. Non è possibile che mi sia innamorato di te! Non mi ero mai innamorato di nessuno in vita mia. Continuavo a migliorare la mia tecnica, a ignorare gli altri, a credermi migliore. Ma non lo so. No, ma posso diventarlo. Tu puoi farmi diventare migliore. Ave Maria. Si, sarebbe questa la mia canzone preferita se me la chiedessero. Perché questa canzone mi ha fatto incontrare te. I tuoi occhi, capaci di vedere attraverso le barriere che avevo costruito, le tue mani, capaci di sfiorare le mie a darmi i brividi. Sto tremando. Il mio cuore trema, sentendo ciò provo quando sono vicino a te. Ho capito. Finalmente ho capito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Corda D'oro / Vai alla pagina dell'autore: Akemi Matsumara