Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miareika    30/09/2006    2 recensioni
[..]Ginevra sorrise malignamente-Altrimenti?Mi lanci un incantesimo?Mi trasformi in un rospo?Ti ricordo che il coltello dalla parte del manico ce l’ho io…- -cosa vuoi da me,puttana??- -Io?-disse Ginevra alzando una mano-voglio te…- Pronunciò un incantesimo oscuro e per Draco tutto divenne nero,mentre il suo corpo si appesantiva,fino a cadere tra le braccia di morfeo -Io voglio la tua anima…-

Fic sospesa momentaneamente
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno a tutti!!!comme ça va?je sper bien(se ci son errori nn fateci caso:in fondo nn so il francese nè lo studio né l‘ho mai studiato…)Come vi è sembrato il primo chappy?spero che vi sia piaciuto….era un po triste forse?Beh comunque nn credo che la fic verrà triste,anzi…sono a favore delle storie allegre e comiche(ridere fa bene!)….Ah tengo ad aggiungere che ’sta storia mi è venuta in mente mentre mi guardavo mowgli x la 330000ma volta…

Okay…vi lascio…

P.s.questo chap è scritto dal punto di vista di Draco ^__^

CAP. 2: L’INCONTRO

Casa dolce casa….finalmente una giornata di riposo dopo tanto estenuante lavoro….E già perché il lavoro di modello non è mica così facile come sembra!!Devi stare per ore in piedi,tra prove e dirette, camminare avanti e in dietro sotto i riflettori cocenti….Senza contare tutte le sedute fotografiche,le interviste e il fatto di non poter mai uscire senza essere inseguito da qualche ammiratrice…

Ah, adesso mi voglio proprio rilassare sul mio bel divano davanti al camino a leggere un bel libro(che bravo ragazzo eh? Nda)….

Sento che niente potrà andare storto, oggi….

-DRACOO!Dove sei?-

Come non detto….

-Ah eccoti qui!!-

Ma che cavolo vuole??Oggi è il mio giorno di riposo,porca paletta!!!

-Jay,porca miseria, non piombarmi così all’improvviso in casa!!! Senti…oggi non hai il diritto di rompermi le scatole,quindi dimmi cosa vuoi e sloggia!!-

-Volevo solo ricordarti che tra 3 ore devi prendere la passaporta per il Brasile!!E vedi di non agitarti laggiù perché stavolta non potrò venire con te!!-

Brasile??Ma di che cazzo parla??

-Cavolo stai dicendo Jay??Io non ne so niente del Brasile…-

E adesso che fa?Ride??

-Ops!!Scusa Draco…mi sono dimenticato di dirti che abbiamo accettato un’ingaggio dal Brasile!-

-CCHEE COOOSAAA?-

Cazzo,cazzo,cazzo!!!Come cavolo si permette jay di aggiungere dei lavori a quelli che ho già??

-Tranquillo Draco,è gia tutto organizzato:la passaporta è la vecchia foto di Blaise che hai in camera…Beh adesso devo andare….poi mi racconti eh?-

-Porca!Aspetta Jay!-

Troppo tardi….se ne è andato….ma appena lo becco lo faccio in 9999999999999(sarebbe novemilanovecentonovantanovemiliardi,novemilanovecentonovantanovemilioni,novemilanovecentomila e novecentonovantanove….Sono un genio eh? NdDraco To’ Malfoy!Hai imparato a contare?Complimenti!! NdHarry Potter??Cazzo ci fai nella MIA storia?? NdDraco Ehm Ehm!!!Veramente la storia sarebbe MIA… NdMiareika Embè??il protagonista sono IO!! Già…povera Ginny…Ehi Miareika ma come ti è saltato in mente di mettere insieme Ginny con Malfoy???NdHarry CCHEE CCOOOSAAA?CON CHI è LA MIA SORELLINA???MA TI FACCIO SECCA!!NdRon TIENI Giù LE TUE ZAMPACCE DA ME!!!Si dà il caso che l’autrice sono io QUINDI si fa quello che dico IO,CAPITOO???E ADESSO ANDIAMO AVANTI!! …..NdHarry&Ron plaisir de petit moracea…est-ce que je peux accompagner à toi au clavier?NdDraco oh,Monsieur Draco, vous ^etes vraiment aimable…NdMiareika Ceci et autre pour une belle fille vous aiment! NdDraco Oh monsieur si vous parle donc vous faites je pour rougir!! NdMiareika Ma che lingua parlano??NdRon Boh….NdHarry)…..

TRE ORE PIU TARDI

Mmh….che pppaaallleee!!!

Vabbò vediamo ‘sta passaporta….Ha detto la vecchia foto di Blaise?Ma quale??Ho un album intero di Blaise!!Cazzo cazzo….Aspetta ha detto “vecchia foto”….forse si riferiva alla foto più vecchia…Beh deve essere questa(Ehi bello!I lettori non la vedono la “vecchia”foto x cui descrivicela almeno!!!! NdMiareika Ma ke cazzo voi??l’autrice sei tu no??Sei tu che mi dici cosa devo fare!! NdDraco …..NdMiareika)….

Dunque mancano cinque secondi….quattro…tre…due…viaaa!!!

Porca odio sti viaggi con le passaporte…cm sono sono arrivato….

Ehm….ma dove sono(ma lo vuoi descrivere il paesaggio??o dobbiamo sorbirci solo le tue lamentele??nda)??Qui ci sono solo alberi….boh….forse sono in un boschetto….

30 MIN DOPO

Oh cazzo!!ma che, sono finito in una giungla??

cazzo appena torno a casa lo licenzio a jay…

Frush Frush

Mh?che è stato?

Grr…Grrr.

Oh mio dio ditemi che sto sognando….una pantera???

Acc ,meglio correre ai ripari…la bacchetta…

-Petrificus totalus!!-

Bè?? Perche non funziona??

-Petrificus totalus!!Petricficus totalus!!-

O merlino!!non funziona la magia qui???

Grrr…graaawl

Oh porca….meglio…scappareeee!!!

20 MIN. DOPO

Finalmente l’ho seminato…..

Ok basta…voglio tornarmene a casa…

Frush frush

Diavolo…di nuovo la pantera??

Meglio sal…un momento!cos’era quell’ombra?sembrava un umano….acci…ho un brutt…AHIAA!!

Cos’è stato???che male….sento le forze venirmi meno….

Mh?chi è questa ragazza?Ha i capelli rossi….un angelo

Allora sono in paradiso?

Vedo tutto nero….e l’angelo dai capelli rossi….

 

 

Ok….FINITOOOO!!!

MI RACCOMANDO….RECENSITE!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miareika