Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    25/02/2012    7 recensioni
Questa storia parla dei pensieri che prova il piccolo Son Goten quando finalmente può incontrare suo padre, Goku.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccolo, si trovava di fronte a me con le braccia aperte come per abbracciarmi. Mi strinsi a lui come non avevo mai fatto a nessuno e con tutte le mie forze urlai " Papà!". Quella parola... era la prima volta, in tutta la mia vita, che la dissi. Stavo provando una sensazione unica in quel momento, le lacrime mi scesero velocemente come una cascata ... ero troppo felice. La mamma e Gohan non mi parlavano tanto di lui. Le uniche cose che mi dicevano riguardo è che io ero il suo sosia.. non solo esteticamente ma anche per il mio carattere: allegro e solare.  Non potevo crederci che fosse di fronte a me, sette anni senza di lui sono stati un'agonia micidiale. Mi faceva invidia Trunks, che aveva un padre... un padre che ogni giorno potesse proteggerlo e che lo potesse aiutare in situazioni a lui difficili. Quando mi hanno detto che finalmente avrei potuto incontrare mio padre mi sono messo a saltare dalla felicità ed esclamando per tutta la casa " Incontrerò il mio papà, incontrerò il mio papà!". Lo guardai dritto negli occhi e gli dissi " Ti voglio Bene, Papà! Non lasciarmi più!"

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97