Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    25/02/2012    3 recensioni
Flashfic di circa quattrocento parole su Vegeta che si rende conto che Mirai Trunks è suo figlio. L'ho un pò modificata come io speravo fosse ;)
Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He is my Son.

Un giovane dai capelli lilla sfrecciò nel cielo cristallino e si bloccò di scatto di fronte a tutti i guerrieri Z, intenti ad affrontare il cyborg rimanente.

Sul suo volto si dipinse lo smarrimento più totale. La storia è cambiata.

“Sì, ma chi?” domandò Gohan perplesso, grattandosi la testa con la mano; tale padre, tale figlio.

“Trunks è tornato.” Chiarì Piccolo, serissimo in volto, con lo sguardo indirizzato al giovane guerriero proveniente dal futuro. 

Il guerriero con la spada non fiatò, gli occhi azzurri come il mare infinito celavano una macchia nera; terrore e disorientamento. Osservava confuso il cyborg dalle fattezze di un vecchio dalla folta chioma canuta.

Ma una confusione maggiore regnava nella mente del principe dei sayan. Trunks. Ha lo stesso nome di mio figlio … Ma, aspetta un secondo … Anche Vegeta con suo sommo sbigottimento collegò i fatti.  Un supersayan dal futuro, fortissimo, tanto da esser riuscito a battere in un colpo Freezer, il padre e i suoi.

Nel suo cuore c’era sempre e solo stato spazio per l’ambizione e l’orgoglio, era sì, un padre, ma in primis e in assoluto un sayan, il principe. Non si sarebbe mai e poi mai lasciato a smancerie e affetto.

Quello con Bulma era stato un errore per lui, un errore a cui aveva posto rimedio con l’allenamento più duro che ci fosse, per cancellare così quel piccolo barlume di luce che si era fatto spazio con molta fatica nel suo cuore. “I sentimenti rendono deboli.” Si ripeteva e giù ad allenarsi con tutte le forze fino allo stremo. Bulma nel frattempo portava in sé il suo seme, frutto di una notte di … Amore o passione? Questo non lo sapeva, o non voleva saperlo.

L’orgoglio prese il sopravvento sul resto, un tipo di orgoglio differente. Non era orgoglioso delle proprie capacità e potere, ma orgoglioso di quel figlio che aveva appena scoperto. Oh, è deve per forza essere così! Lui è mio figlio! Il figlio del principe dei sayan. Gli occhi gli si illuminarono segretamente.

Era fiero di suo figlio, sarebbe diventato un degno erede, però certe cose non potevano andare oltre il suo animo.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris