Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruka77    25/02/2012    1 recensioni
Spin-off della famossisima FF di Miroyo Eternamente tua bla bla...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ormai era passato un anno da quegli avvenimenti. Baba viveva la sua vita in Canada con la sua bellissima famiglia. Le cose all’inizio non erano state semplici, dato che a Toronto si parla l’inglese e lei con questa lingua non è mai andata d’accordo. Per fortuna aveva con sé suo marito.

Eh già, i nostri due piccioncini si sposarono appena Emitaro inizò a camminare per potergli fare da paggetto. La cerimonia fu semplicissima e, se ve lo state chiedendo, non fu fatta in Chiesa, altrimenti altro che matrimonio, ci sarebbe stato solo un funerale. Il rito fu un rito semplice ufficiato da una strega con cui Baba aveva stretto amicizia in quel periodo e che la stava aiutando a gestire e ad ampliare i suoi poteri. Inoltre la madre dalla Sardegna, le aveva spedito uno scatolone di libri che furono della sua bisnonna.

Il Tama era un amore sia con lei, sia con Emitaro sia con la piccola Sakura anche se sorridere gli richiedeva uno sforzo immenso, troppo grande. La piccola Sakura? Ma ci siamo persi un passaggio? Eh sì, i nostri due innamorati non persero tempo e appena arrivarono in Canada ci diedero dentro dimenticandosi, anzi forse fregandosene, del fatto che il Tama era ancora in periodo di riproduzione. La gestazione della piccola fu più lunga di quella di Emitaro, e già da allora i due genitori capirono che non sarebbe stata un vampiro purosangue come il fratello anche se aveva la capacità di entrare in rapporto con ogni singolo componente della famiglia.

Emitaro era un purosangue e ad un anno aveva iniziato ad andare a caccia con il padre, era la sua natura. Per fortuna raggiunse con il marito il compromesso che avrebbero cacciato solo gli animali e solo se strettamente necessario. Inoltre Baba aveva inventato un composto particolare che poteva sostituire il sangue, guardare la prima stagione di True Blood era servito a qualcosa. Ma mentre il piccolo Emitaro cresceva bene sia con il sangue degli animali sia con questo intruglio, il Tama entrava a volte in vere e proprie crisi da astinenza di sangue umano. In quei casi la moglie chiudeva un occhio ad eventuali furti in ospedale oppure gli donava un po’ del suo. Poi avevano stretto amicizia con altri vampiri del luogo che vivevano in pace, una sorta di comunità Hippy vampiresca.
Sempre provando e riprovando vari intrugli la cui natura è meglio non sapere, la nostra mitica strega riuscì finalmente nel suo intento. Grazie al sangue de Tama, riuscì a creare la pozione dell’eterna giovinezza. Bevendo questa pozione una volta al mese, riusciva a bloccare la sua crescita. Logicamente la scoperta di tale cosa avvenne solo per puro culo, provando a mischiare qua e la alcuni composti ed alcune erbe. Ora se si tagliava anche a lei si rigenerava subito la ferita e poi aveva notato la cosa più bella: addio cellulite, smagliature e rughe. Yattaaaaaa!! E poi il sogno di vivere felice con la sua famiglia per sempre poteva diventare realtà.

Emitaro anche se vampiro purosangue, aveva acquistato alcuni poteri della mamma, e al contrario di lei, sapeva pure usarli come ad esempio i fasci di luce. Non mancava mai il bersaglio, tant’è che il padre decise di non fargli più da allenatore, ne andava della sua vita. Sakura anche se strega aveva acquistato la telepatia e l’immortalità del papà e poi era bella come la mamma, almeno così le diceva il Tama, ma si sa lui è un pochino di parte.

E così la Baba’s Family trascorreva la vita tranquilla, perfettamente integrati nel tessuto cittadino e ammirati da tutti per la loro bellezza e simpatia, lei per la sua simpatia il Tama per la sua bellezza, tant’è che iniziò a fare il modello. Per fortuna nostra lei invece non iniziò mai a fare la comica, ma si dedicò a scrivere fiabe per bambini.

E mentre la sua vita trascorreva tranquilla, i suoi pensieri erano sempre turbati da quello che stava succedendo alle sue amiche e ogni notte cercava informazioni su come poterle liberare, non che Susy avesse bisogno di essere liberata, lei era quella che insieme a lei stava meglio. L’unica cosa che la preoccupava era il fatto che non voleva coinvolgere la sua famiglia in tutto questo, non sapeva il perché ma temeva per la vita di suo marito, aveva uno strano presentimento.

E fu così che un giorno, scoprì il modo in cui le avrebbe aiutate. Le sue amiche erano salve, grazie a lei tutto si sarebbe risolto. Come sempre Baba sarebbe stata l’eroina della storia. Non ci credete? Peggio per voi, se non ci credete non faccio neanche la fatica di prendere armi, pozioni e bagagli e venire in vostro aiuto. Tzè!!!

:: Mauhauhuaha, e alla fine anche io sono riuscita ad avere la vita eterna e quaglierò in eterno con il Tama e avrò almeno due figli ogni 100 anni
:: Ho distrutto un vampiro purosangue T_T
:: Vi salvo tutti io, fidatevi!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Haruka77